miele racing
-
- Pit-Curioso
miele racing
salve ragazzi mi serve un aiutino in quanto cerca e ricerca non so dove sbattere la testa...........per la stagione 2013 io nano malefico e steu parteciperemo ai vari campionati acsi wlb e mrc quest ultimo e un campionato amichevole ma comunque agguerrito.... il mio problema sta che avendo a disposizione tre piloti con moto identiche cioe la avt di avotecnica io vorrei anche presentarmi in modo adeguato.... vorrei fare le grafiche personalizzate.... mi potete aiutare... grazie
Re: miele racing
Ciao, chiedi a Minimoto79 dove fa fare le sue altrimenti ci sono B100.it e Majorforce che producono grafiche personalizzate per le pit.
-
- Pit-Curioso
major non riesco a reperirlo in nessun modo .....b.100 ???
propongo un "gemellaggio" con stefano rigamonti (minimoto79)
ovviamente paga lui!!
ovviamente scherzo!
ovviamente paga lui!!
ovviamente scherzo!
-
- Pit-Curioso
sono molto belle e se al posto del suo logo fa mettere il nostro sono ben contento ....
-
- Pit-Curioso
-
- Pit-Curioso
-
- Pit-Curioso
tanti auguri a tutti i pittari
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
chi è il terzo pilota?? se risponde al nome di roby miele,io nn ci sono il prossimo anno...
mi ritiro!!
mi ritiro!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------