Ciao ragazzi, parliamo di cruscotti digitali?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
tv_sander
Pit-Amatore

Re: R: Ciao ragazzi, parliamo di cruscotti digitali?

Messaggioda tv_sander » mar dic 11, 2012 11:54 am

ciairo ha scritto:
tv_sander ha scritto:comunque, thread a parte...
una accensione e centralina replica daytona sono buone?

E che c'entra qui dentro? Aprire un altro thread, no?

il thread l'ho aperto io e faccio quello che voglio!!!
:lol:
no scherzi a parte sto valutando cosa acquistare prima.. poi lo starlane non è in funzione della centralina ecc?
bEBE

ciairo
Pit-Curioso

Messaggioda ciairo » mar dic 11, 2012 1:45 pm

tv_sander ha scritto:
ciairo ha scritto:
tv_sander ha scritto:comunque, thread a parte...
una accensione e centralina replica daytona sono buone?

E che c'entra qui dentro? Aprire un altro thread, no?

il thread l'ho aperto io e faccio quello che voglio!!!
:lol:
no scherzi a parte sto valutando cosa acquistare prima.. poi lo starlane non è in funzione della centralina ecc?

Nono, funziona da solo. Non necessita di nulla se non di una pila nuova ogni tanto ;-)
-----------------------------------------
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia ;)

tv_sander
Pit-Amatore

Messaggioda tv_sander » mar dic 11, 2012 4:16 pm

ciairo ha scritto:Nono, funziona da solo. Non necessita di nulla se non di una pila nuova ogni tanto ;-)

no perchè in caso scegliessi l'athon, metterei contaore, contagiri, contamarcia. non si appende alla bobina?
bEBE

ciairo
Pit-Curioso

Messaggioda ciairo » mar dic 11, 2012 7:32 pm

tv_sander ha scritto:
ciairo ha scritto:Nono, funziona da solo. Non necessita di nulla se non di una pila nuova ogni tanto ;-)

no perchè in caso scegliessi l'athon, metterei contaore, contagiri, contamarcia. non si appende alla bobina?

Il contaore (doppio) ce l'hanno sia Stealth che Athon, il contagiri lo colleghi al filo bobina, anche l'originale. Il contamace sulla pit non funziona dato che oltre all'RPM serve anche il segnale della Velocità che, ovviamente la pit non ha. L'Athon rileva la velocità GPS ma non la usa per il contamarce, per quelle, ripeto, usa il segnale che sulle moto jap viene dal sensore che è sull'albero secondario del cambio ;)
Imho spendere 150 € in più solo per avere anche il contagiri è un po' troppo, poi ovviamente fai tu ;)
Ho appena visto che non c'è la versione autoalimentata e va preso a parte o il portabatterie per usare una normale 9V oppure una batteria al Litio che vende sempre Starlane...
...mi sa che Starlane per le pit è un po' cara :cry: :cry: :cry:
Io il PZ Racing l'ho pagato 220€ ed ha già tutto, certo lo Stealth è meglio, ma alla fine costa il doppio. L'Athon quasi il triplo :o :o :o :o
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia ;)

tv_sander
Pit-Amatore

Messaggioda tv_sander » mar dic 11, 2012 7:47 pm

ciairo ha scritto:
tv_sander ha scritto:

Il contaore (doppio) ce l'hanno sia Stealth che Athon, il contagiri lo colleghi al filo bobina, anche l'originale. Il contamace sulla pit non funziona dato che oltre all'RPM serve anche il segnale della Velocità che, ovviamente la pit non ha. L'Athon rileva la velocità GPS ma non la usa per il contamarce, per quelle, ripeto, usa il segnale che sulle moto jap viene dal sensore che è sull'albero secondario del cambio ;)
Imho spendere 150 € in più solo per avere anche il contagiri è un po' troppo, poi ovviamente fai tu ;)
Ho appena visto che non c'è la versione autoalimentata e va preso a parte o il portabatterie per usare una normale 9V oppure una batteria al Litio che vende sempre Starlane...
...mi sa che Starlane per le pit è un po' cara :cry: :cry: :cry:
Io il PZ Racing l'ho pagato 220€ ed ha già tutto, certo lo Stealth è meglio, ma alla fine costa il doppio. L'Athon quasi il triplo :o :o :o :o

ecco vedi, ancora una volta mi sei stato d'aiuto.. devo smetterla di intestardirmi.
grazie ciairo, info importanti
bEBE

ciairo
Pit-Curioso

Messaggioda ciairo » mar dic 11, 2012 7:54 pm

tv_sander ha scritto:ecco vedi, ancora una volta mi sei stato d'aiuto.. devo smetterla di intestardirmi.
grazie ciairo, info importanti

Eddeché ??? ;) ;) ;)

Runner46
Pitbiker

Messaggioda Runner46 » mar dic 11, 2012 9:46 pm

David125 ha scritto:SLCD non cambia tanto sotto al sole rispetto al super amoled che ho io ad esempio.

la VERA rivoluzione sarà questa: http://notebookitalia.it/smartphone-and ... -ink-15846

display E-INK...mai provato? Io l'ho provato sul kindle...è un foglio di carta praticamente...ma che si muove...più c'è luce più si vede!

se ne fanno uno low cost sarebbe il top!

Torna a “Generaleâ€