pit non parte
pit non parte
Salve a tutti, ho un problema con la mia pit bike. Prima la scintilla la faceva quasi mai allora ho cambiato sia centralina che bobina pero io penso ke il problema sia un altro perche la candela è bagnata la scintilla la fa xo non parte.Io ho pensato ke la scintilla sia troppo debole xo non so. Aiutatemi è da due sett ke la mia pit è messa in queste condizioni, lo smontata tutta per capire qual è il problema ma non sono arrivato ad una conclusione . Aiutatemi voi
Re: pit non parte
ke candela hai?
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!
metti una ngk cr7
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vevey, Svizzera
- Contatta:
non penso a la candella, non e per caso a lachiato il starter sur carburatore.
Leva gaz tuta aperta e provi a acendella par 10 volte...
O alora, si e svitato il jet dell massimo o del minimo nelle carburatore
Leva gaz tuta aperta e provi a acendella par 10 volte...
O alora, si e svitato il jet dell massimo o del minimo nelle carburatore
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Anche io non penso alla candela,ne ho cambiate 5 tutte ngk cr7 e cr8 ma non parte.Penso che sia piu probabile il problema ke mi avete riprtato riguardo al carburatore. Domani ci provo e poi vedo se funziona o no...cmq grazie per il consiglio