Dubbi per il 2013!!!!

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Pasty
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Re: R: Dubbi per il 2013!!!!

Messaggioda Pasty » sab nov 17, 2012 2:38 pm

Runner46 ha scritto:Invece lascia piedi anche lei... Io ho visti.due o 3 carter crepati..... Ps erano stock


Be,dato che è una cosa meccanica,il mio "non si rompe"è inteso,che non sono motori cina...... :mrgreen:
Stock,intendo parti Honda,non stock rivisti e con pezzi Vertex o athena...solo Hm..... ;)

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Runner46
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Re: R: Dubbi per il 2013!!!!

Messaggioda Runner46 » sab nov 17, 2012 5:11 pm

Si tutto honda.. nessun motore è perfetto ovviamente i china si rompono xD ma dire che l honda è nolto affidabile e non si rompe non è vero che anche lei ha i suoi difetti

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minimoto79
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Re: Dubbi per il 2013!!!!

Messaggioda minimoto79 » sab nov 17, 2012 6:19 pm

CAPE ha scritto:beh io credo ke cmq è un motore honda e anke se viene detto di fare pistone biella ecc a tot di ore credo ke come minimo nè possano fare il doppio! certo avere la moto sempre al top avrà un costo ma averla a livello amatoriale credo ke non costi 1000€ al'anno! non so i veri costi di pistone e guarnizioni....io le bielle su un 4t finchè non fanno rumore nn le cambio!
certo gomme si mangeranno prima rispetto ad una pit di 14 cv...ma nn crdo più di tanto....
la cosa ke mi blocca di più (oltre al costo di prenderlo già motardato) è ke mi dispiace lasciare il gruppo delle pit! mi ci sono affezionato eheheh!

se prendessi cmq un crf lo prendo cross e lo trasformo...
esiste qualche guida per la trasformazione? (forcelle più ke altro)
e l'impianto frenande cross avrebbe problemi per uso motard?


stasera porta libretto assegni :o :o :o :o

CAPE
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Re: Dubbi per il 2013!!!!

Messaggioda CAPE » dom nov 18, 2012 10:23 pm

minimoto79 ha scritto:
CAPE ha scritto:beh io credo ke cmq è un motore honda e anke se viene detto di fare pistone biella ecc a tot di ore credo ke come minimo nè possano fare il doppio! certo avere la moto sempre al top avrà un costo ma averla a livello amatoriale credo ke non costi 1000€ al'anno! non so i veri costi di pistone e guarnizioni....io le bielle su un 4t finchè non fanno rumore nn le cambio!
certo gomme si mangeranno prima rispetto ad una pit di 14 cv...ma nn crdo più di tanto....
la cosa ke mi blocca di più (oltre al costo di prenderlo già motardato) è ke mi dispiace lasciare il gruppo delle pit! mi ci sono affezionato eheheh!

se prendessi cmq un crf lo prendo cross e lo trasformo...
esiste qualche guida per la trasformazione? (forcelle più ke altro)
e l'impianto frenande cross avrebbe problemi per uso motard?


stasera porta libretto assegni :o :o :o :o

ahahahahaah!!! per fortuna nn ho letto questo messaggio ieri ahahahaha!!!!!

cmq grazie a ieri ho le idee un pò più chiare!
e ho capito ke con le pit non ho finito! devo battere qualche pilotone prima!!!!
PER UN MONDO DIVERSO GUIDA DI TRAVERSO!

mully1
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Re: Dubbi per il 2013!!!!

Messaggioda mully1 » lun nov 19, 2012 9:44 am

CAPE ha scritto:
minimoto79 ha scritto:
CAPE ha scritto:beh io credo ke cmq è un motore honda e anke se viene detto di fare pistone biella ecc a tot di ore credo ke come minimo nè possano fare il doppio! certo avere la moto sempre al top avrà un costo ma averla a livello amatoriale credo ke non costi 1000€ al'anno! non so i veri costi di pistone e guarnizioni....io le bielle su un 4t finchè non fanno rumore nn le cambio!
certo gomme si mangeranno prima rispetto ad una pit di 14 cv...ma nn crdo più di tanto....
la cosa ke mi blocca di più (oltre al costo di prenderlo già motardato) è ke mi dispiace lasciare il gruppo delle pit! mi ci sono affezionato eheheh!

se prendessi cmq un crf lo prendo cross e lo trasformo...
esiste qualche guida per la trasformazione? (forcelle più ke altro)
e l'impianto frenande cross avrebbe problemi per uso motard?


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ahahahahaah!!! per fortuna nn ho letto questo messaggio ieri ahahahaha!!!!!

cmq grazie a ieri ho le idee un pò più chiare!
e ho capito ke con le pit non ho finito! devo battere qualche pilotone prima!!!!


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