Locandina EICMA 2012

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
zio9
Pit-Amatore

Re: Locandina EICMA 2012

Messaggioda zio9 » mar nov 06, 2012 11:13 pm

David125 ha scritto:io parlo con i fatti, non con le cazzate :) mi sembra il contrario visto il risultato del sito che ho postato :lol:
guarda il numero di iscritti negli ultimi 6 mesi (non contare agosto xkè "di la" hanno tolto il controllo spam e durante il periodo delle vacanze si sono iscritti un botto di spambot...li riconosci subito dai nick 'impossibili')
esempio guarda settembre, guarda ottobre, guarda, maggio, giugno... ti ripeto che cmq non me ne frega niente
chiudo qua. lo spero
poi mi dirai...già te lo detto l'umiltà è una grande dote
cubestat non può valutare due siti così differenti a livello di età...
lo decidi tu???

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mer nov 07, 2012 3:33 pm

mi spieghi come fa un sito ESTERNO a monitorare il traffico di un altro sito senza alcuno script al suo interno?

ERGO i suoi risultati sono CAZZATE.

ma è inutile che perdo altro tempo con chi è in malafede

chissà xkè il campionato ACSI gestito da MULLY per il 2013 ha scelto SOLO Pitmotard.com come media partner.
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

zio9
Pit-Amatore

Messaggioda zio9 » mer nov 07, 2012 4:47 pm

David125 ha scritto:mi spieghi come fa un sito ESTERNO a monitorare il traffico di un altro sito senza alcuno script al suo interno?

ERGO i suoi risultati sono CAZZATE.

ma è inutile che perdo altro tempo con chi è in malafede

chissà xkè il campionato ACSI gestito da MULLY per il 2013 ha scelto SOLO Pitmotard.com come media partner.

premetto che ho tanti difetti tra cui ostinarmi a dicutere con te .ma veniamo al dunque
tu più scrivi più fai guai .primo io non sono in malafede e non capisco come tu possa affermare una cosa simile chiariamo anche quest'altra cazzata che hai scritto .
secondo i siti come cubestat esistono propio per questo e non vedo tu chi sia o che titolo hai per giudicare il loro lavoro,capisco che ti brucia che smc sia valutato 1300$ e pitmotard 0,che smc ha più iscritti e potrei continuare all infinito con i più,ma il punto che mi rode santo dio è che te ne frega cazzo!!! hai un bel forum pieno di gente interessante goditelo invece il tuo smisurato ego non ne può e fa si che cadi sempre negli stessi errori ,e la cosa peggiore che per difendere tutto ciò mi attacchi in maniera pietosa dandomi del malafede tutto ciò è incredibile.bello mio finisco e qui
rinnovo oltre al solito consiglio fraterno di essere un pò più umile di rilassarti anche un pochino di più :lol:

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mer nov 07, 2012 5:16 pm

non capisci nulla di web. chiamami presuntuoso, chiamami come vuoi, ma è la sacrosanta verità

l'altro forum ha circa 3100 utenti (e in questi ci sono tantissimi bot, se non mi credi te li linko uno ad uno), e nasce nel novembre 2004, 8 anni. 3100 / 8 = una media di 387 utenti l'anno.

il mio forum ha circa 2300 iscritti e nasce il 30 marzo 2010, 2 anni e mezzo: 2300 / 2.5 = una media di 920 iscritti all'anno SENZA NESSUN SPAMBOT, TUTTI REALI.

guarda gli utenti connessi, in qualunque momento della giornata, da me ce ne sono sempre almeno il 30-40% in più. per non parlare del posizionamento su google...prova a scrivere pit bike, prova a scrivere forum pit bike...guarda un po' chi sta primo.

IO potrei continuare all'infinito, ma ora mi sono decisamente rotto le palle di rispondere a questi attacchi privi di fondamento.
Immagine

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mer nov 07, 2012 5:29 pm

Diciamo che SMC, nella pagina di presentazione, si definisce " L'unico portale italiano dedicato alla Pit Bike".......anche questa non mi sembra proprio una verità....

SMC può vantare interventi "importanti" di gente come Bucci-Rotek-Samurai Racing...oppure Canistraro...ma mi sembra che qualcuno ultimamente sia andato via...e mi sembra che le discussioni si stiano facendo sempre meno interessanti.....

Diciamo pure che David non sempre riesce a mantenere la calma e pacatezza che la sua figura richiederebbe......

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mer nov 07, 2012 5:41 pm

ginokkione ha scritto:
Diciamo pure che David non sempre riesce a mantenere la calma e pacatezza che la sua figura richiederebbe......

hai ragione, ma forse è proprio questa forma di "ambiente da bar" con tutti i pro e tutti i contro che rende questo forum così amichevole... e non un posto dove i moderatori ti stanno sul collo se sbagli ad incollare una foto :D
Immagine

zio9
Pit-Amatore

Messaggioda zio9 » mer nov 07, 2012 5:59 pm

ginokkione sono d'accordo con te ,ma è nato tutto da una affermazione che ritengo falsa alla quale ho risposto
tra parentesi con delle prove (io)...tutto qui ....ribadisco che non me ne frega un cazzo(scusate l'eufemismo)
di chi sia il " forum più " io sto bene qui e li. mi prendo anche le mie colpe che possono essere la testardaggine
ma le menzogne non le sopporto tutto quì.mi prendo anche che di internet non ne capisco un cazzo ..ma rimane il mio concetto.poi se davide è contento gli dico che il suo è il forum pit più forte d'europa :lol:
davide e per ritornare in clima goliardico come dici tu ti dedico questa :lol: :lol:
spero che abbiamo finito
http://www.youtube.com/watch?v=mqQvfPnSx-o

Omar
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Omar » sab nov 17, 2012 9:18 pm

mully1 ha scritto:bella togli le sfumature però che se finisco il toner a lavoro mi uccidono ;-)

Mully piacere di averti conosciuto oggi allo stand ACSI!e un grazie per le informazioni utilissime che ci avete fornito!
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

Torna a “Generaleâ€