Ma neanche nella MotoGP..

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
zuzz77
Pit-Curioso
Messaggi: 87
Iscritto il: ven dic 02, 2011 9:59 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda zuzz77 » lun nov 05, 2012 3:01 pm

mully1 ha scritto:
zuzz77 ha scritto:CHIARIMENTO per tutti quanti, compresi i buoni, i brutti e i cattivi.
Non ho capito bene se chi ha insinuato che il mio 3ad fosse un attacco nei confronti di qualcuno si riferisse proprio a me o ad altrii..
Per esser chiaro: mi sono divertito a scrivere (sbagliando, visto il clima che ormai c'è qui..e non tutti i forum sono uguali) dopo aver visto l'ennesimo telaio presentato non si sa da chi. Non volendo offendere per educazione sul 3ad dedicato (perché avrei dovuto chiedere: ma tu chi sei?), l'ho buttata sullo scherzoso di qua.

Io non ce l'ho con nessuno in particolare, ne mf ne tizio ne caio e neanche sempronio..ho anche evitato di scrivere su altri 3ad per non prendere le parti di nessuno su questioni che non conosco...anche se due risate sul grado di scolarizzazione di alcuni imprenditori me le sono fatte :mrgreen: qui sono molto sincero e dico la mia.

Conosco a grandi linee la storia di Bucci ed ho una sua f4. Non parlo di personaggi al suo livello e questo mi sembra troppo ovvio per scriverlo per esteso.
Io volevo solo sottolineare il fatto che nel mondo pit un sacco di gente crede di fare quello che poi non è così semplice fare e non basta solo essere nati in Italia per fare la reale differenza.

Non conoscendovi bene, ho scritto quello che pensavo perché avevo voglia di scazzare un po'. Adesso che so che aria tira e quanti interessi ci sono qui, non mi permetto più, sia perché non voglio danneggiare nessuno in buona fede, sia perché non voglio incazzarmi nel leggere certe cose...non ne vale la pena.
Un saluto a tutti.


Zuzz ti spiego la mia risposta riferita al tuo commento, non ho motivo di dubitare del fatto che il tuo post era volto al puro cazzeggio ed al farsi 2 risate, però probabilmente se quelle erano le tue intenzioni forse hai sbagliato i toni, frasi come queste:
zuzz77 ha scritto:
....non si mette in testa di fare un telaio fatto come il Signore comanda? Probabilmente perchè non se ne hanno le competenze tecniche..(dico io)...

...a me sembra che i tipici canoni telaistici STUDIATI SERIAMENTE e realizzati SERIAMENTE...

...Però noi sulle pit abbiamo le forme ed i colori più assortiti dell'ingegneria telaistica usando conoscenze che si sono radicate in anni in cui avremmo dovuto, tra le altre cose, imparare anche la nostra grammatica..

...Questo mondo pit è una prateria dove uno si alza al mattino e diventa ingegnere telaista di lungo corso...
Meno male che nessuno gli da i miliardi per mettersi la maschera, altrimenti andrei a comprare la terza laurea..

..prendiamoci per culo finchè possiamo..


non sembrano esattamente frasi di un post scherzoso, volto a far divertire gli utenti ad a scherzarci sopra, ma più una badilata di merda gettata in aria, probabilmente non era quello il tuo intento ma questo è quello parso a me e non solo credo.
Ora dal tuo post dato che chiedi come mai non ci si mette a fare un telaio studiato e Realizzato seriamente fatto come il signore comanda, sembra che ad oggi tutti i professionisti del settore lavorino senza cognizione di causa, ora io li conosco quasi tutti, e posso assicurarti che tutti (non vorrei mai qualcuno pensasse che prendo le parti di qualche casa in particolare) ci mettono professionalità ed impegno, da dream a Mobster da Bucci a Rotek da Wt a Metalfraust ecc. ecc.
Poi chiaramente ognuno opera con i propri mezzi e le proprie competenze, ma di improvvisati ce n'è davvero pochi, di Bucci si è già parlato, Trevisan viene da anni di campionati Italiani, europei, mondiali Motard, Sport-toys è nel settore pit da quando sono nate in Italia ed ha sviluppato parti speciali di indubbia qualità ed affidabilità e potrei proseguire con tutti i Professionisti del settore.
Io non ho mai avuto problemi a fare nomi, credo (ma potrei sbagliarmi) nel tuo post tu ti riferisca al telaio IRP presentato in un post da Giorgio qualche giorno fa, non conosco chi stia sviluppando quel progetto, ma personalmente ritengo assurdo giudicare un prodotto da una foto, ed implicitamente credo tu abbia espresso un giudizio anche piuttosto netto, insomma per arrivare al dunque, e qui mi allargo più in linea generale, per come vivo io i forum, non devono essere un mezzo per gettare merda gratuitamente su chi PER VIVERE opera nel settore pit, non bisogna mai dimenticare che quello che per noi è un gioco, per altri è il lavoro, e penso che chiunque di noi si incazzerebbe se arrivasse pincopallo senza neppure essere cliente a dirci che lavoriamo di merda o senza cognizione di causa, poi è chiaro che se sono un cliente incazzato è giusto esporre la propria esperienza, ma mai farò dell'esperienza altrui (soprattutto se non conosco personalmente neppure chi la espone) la mia.
Per concludere ed a questa cosa tengo parecchio, non è simpatico divertirsi su chi scrive un' italiano non perfetto, mi è capitato di imparare sia nel priavato che nella vita professionale molte più cose da dei "5° elementare" che però hanno "2 coglioni grossi così" che da alcuni plurilaureati che tolti dai libri faticano ad allacciarsi le scarpe (chiaramente anche qui senza generalizzare), l'istruzione non è questione di inteligenza ma di opportunità.
Detto questo tengo a precisare (per quel che vale) che non ho dubbi sulla tua buona fede ;)


Caro Mully, hai ragione. La mia comunicazione non è stata proprio centrata nel modo più idoneo..per dirla breve, in alcuni punti, ho straparlato alla cazzo di cane..
Ho apprezzato anche quelle due righe sulla scolarizzazione in rapporto alle doti umane: detta così è proprio una lezione all'arroganza..te lo dico io che tutto sono tranne che arrogante. Magari è parso che lo fossi...peccato.
Del resto anche tu fai riflettere maggiormente quando scrivi come hai fatto nella citazione.
Non ho fatto fatica nell'accettare le tue critiche. Ben detto..magari in futuro starò più attento..
Un saluto a tutti

zenith
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 511
Iscritto il: ven nov 18, 2011 6:19 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda zenith » lun nov 05, 2012 3:42 pm

Devo fare anch'io un "mea culpa" per quanto scritto ieri.. tra la febbre a 38 e la mano disfata per un volo con la pit connettevo un pò poco e mi ha preso l'acidità.. chiedo scusa a mully in particolare, ho ingigantito una battuta che probabilmente era fine a se stessa..
:hello2:

ginokkione
PitBiker Esperto
Messaggi: 2024
Iscritto il: dom lug 04, 2010 9:31 pm

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda ginokkione » lun nov 05, 2012 5:29 pm

Ma che succede? è la giornata del buonismo......

Io ci provo...non è che avete 5000 euro da prestarmi ?

Avatar utente
deved
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 496
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:24 pm
Località: Bologna

Re: R: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda deved » lun nov 05, 2012 5:34 pm

C provo anche io....bazze per un pull man pieno di ragazze disinibite disposte a tutto??
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!

Avatar utente
zio9
Pit-Amatore
Messaggi: 168
Iscritto il: dom ott 23, 2011 9:15 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda zio9 » lun nov 05, 2012 8:49 pm

ginokkione ha scritto:Ma che succede? è la giornata del buonismo......

Io ci provo...non è che avete 5000 euro da prestarmi ?


..... e meglio che non te li prestiamo se no tuo figlio rivendica subito una pit nuova :lol: :lol:

Avatar utente
minimoto79
PitBiker Esperto
Messaggi: 1905
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:00 pm
Località: barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
Contatta:

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda minimoto79 » lun nov 05, 2012 9:08 pm

zio9 ha scritto:
ginokkione ha scritto:Ma che succede? è la giornata del buonismo......

Io ci provo...non è che avete 5000 euro da prestarmi ?


..... e meglio che non te li prestiamo se no tuo figlio rivendica subito una pit nuova :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ginokkione
PitBiker Esperto
Messaggi: 2024
Iscritto il: dom lug 04, 2010 9:31 pm

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda ginokkione » lun nov 05, 2012 10:48 pm

minimoto79 ha scritto:
zio9 ha scritto:
ginokkione ha scritto:Ma che succede? è la giornata del buonismo......

Io ci provo...non è che avete 5000 euro da prestarmi ?


..... e meglio che non te li prestiamo se no tuo figlio rivendica subito una pit nuova :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Beh? Quella "vecchia" me la prendo io....sarebbe per una buona causa.....aiutate un vecchietto ad oltrepassare la rete ed a entrare in pista :sad5:


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti