Ma neanche nella MotoGP..

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda steu » dom nov 04, 2012 10:00 am

Be' in motoGP c'e' di peggio ..... il telaio DUCATI ! :angel4: :angel4:

zenith
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 511
Iscritto il: ven nov 18, 2011 6:19 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda zenith » dom nov 04, 2012 10:57 am

Mi sento profondamente deluso dai soliti attacchi personali di qualcuno e dal fatto che anche in questo caso si è visto come un normale utente non può esprimere la propria opinione mentre un moderatore può sentirsi libero di offendere a 360°.
Mi son rotto di questi battibecchi da tastiera, quindi chi mi conosce sa dove trovarmi, per quanto mi riguarda eviterò di perdere ulteriore tempo su un forum dove ad alcuni è concesso tutto e ad altri niente.
Saluti,
Francesco.

GambaDiLegno
Moderatore
Messaggi: 919
Iscritto il: mar set 07, 2010 6:43 pm

Re: R: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda GambaDiLegno » dom nov 04, 2012 11:25 am

Francesco caro, i battibecchi sono all'ordine del giorno sia su un forum che nella vita reale, e finché non si esagera non vedo il motivo di moderarli!!
Mully non è moderatore del forum quindi scrive (come del resto anche io) alla tua pari, e noni sembra di aver censurato te e non lui!! ;-)

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda David125 » dom nov 04, 2012 11:49 am

zenith ha scritto:Mi sento profondamente

ecc ecc ecc


onestamente?

qua tutti siamo utili e nessuno è indispensabile...ogni mese si iscrivono sul forum 150 persone, quindi per uno che va via, a fine mese ce ne sono altri 149...

detto questo...

questo forum penso sia il meno moderato "della storia"...le discussioni chiuse si contano sulla punta delle dita ed infatti nessuno ha fatto qualcosa per moderare questa discussione

più che altro voglio mettere in evidenza questa frase da te scritta

eviterò di perdere ulteriore tempo su un forum dove ad alcuni è concesso tutto e ad altri niente.


e ti chiedo di indicarmi, dove mai è successa questa cosa...fammi vedere dove a qualcuno è stato concesso tutto e invece ad altri nulla...linkami un post chiuso dove "non ho concesso nulla"...

io sto qui...aspetto...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
alex78
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 632
Iscritto il: lun nov 01, 2010 5:06 pm
Località: bergamo

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda alex78 » dom nov 04, 2012 12:12 pm

zenith ha scritto:Mi sento profondamente deluso dai soliti attacchi personali di qualcuno e dal fatto che anche in questo caso si è visto come un normale utente non può esprimere la propria opinione mentre un moderatore può sentirsi libero di offendere a 360°.
Mi son rotto di questi battibecchi da tastiera, quindi chi mi conosce sa dove trovarmi, per quanto mi riguarda eviterò di perdere ulteriore tempo su un forum dove ad alcuni è concesso tutto e ad altri niente.
Saluti,
Francesco.



scusa, ma anche su un altro forum del settore hai avuto gli stessi problemi ,e te ne sei andato ,secondo me' te la prendi troppo .

zuzz77
Pit-Curioso
Messaggi: 87
Iscritto il: ven dic 02, 2011 9:59 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda zuzz77 » dom nov 04, 2012 12:16 pm

CHIARIMENTO per tutti quanti, compresi i buoni, i brutti e i cattivi.
Non ho capito bene se chi ha insinuato che il mio 3ad fosse un attacco nei confronti di qualcuno si riferisse proprio a me o ad altrii..
Per esser chiaro: mi sono divertito a scrivere (sbagliando, visto il clima che ormai c'è qui..e non tutti i forum sono uguali) dopo aver visto l'ennesimo telaio presentato non si sa da chi. Non volendo offendere per educazione sul 3ad dedicato (perché avrei dovuto chiedere: ma tu chi sei?), l'ho buttata sullo scherzoso di qua.

Io non ce l'ho con nessuno in particolare, ne mf ne tizio ne caio e neanche sempronio..ho anche evitato di scrivere su altri 3ad per non prendere le parti di nessuno su questioni che non conosco...anche se due risate sul grado di scolarizzazione di alcuni imprenditori me le sono fatte :mrgreen: qui sono molto sincero e dico la mia.

Conosco a grandi linee la storia di Bucci ed ho una sua f4. Non parlo di personaggi al suo livello e questo mi sembra troppo ovvio per scriverlo per esteso.
Io volevo solo sottolineare il fatto che nel mondo pit un sacco di gente crede di fare quello che poi non è così semplice fare e non basta solo essere nati in Italia per fare la reale differenza.

Non conoscendovi bene, ho scritto quello che pensavo perché avevo voglia di scazzare un po'. Adesso che so che aria tira e quanti interessi ci sono qui, non mi permetto più, sia perché non voglio danneggiare nessuno in buona fede, sia perché non voglio incazzarmi nel leggere certe cose...non ne vale la pena.
Un saluto a tutti.

zenith
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 511
Iscritto il: ven nov 18, 2011 6:19 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda zenith » dom nov 04, 2012 1:59 pm

Non è questione di avere un caratteraccio, ma di farsi rispettare. Il concetto è che nella vita reale non litigo mai con nessuno forse perchè chi mi conosce non ha ragioni di reputarmi "pivello" o di esordire con un "tu non stai bene" o altre frasi che son volate sull'altro forum (motivo per cui ho tagliato i ponti). Personalmente non mi sono mai posto così con nessuno perchè forse ho un'educazione da persona civile e non da pezzente cresciuto in strada.
Grazie David per il commeno statistico, anch'io non sentirò la tua mancanza credimi, so bene in quanti si iscrivono e questo a te fa sicuramente comodo visti i banner e gli sponsor, ma se ci fai caso son sempre gli stessi a scrivere nei post...

kamikaze#34
Campione Pitbike
Messaggi: 7427
Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
Località: United state of Ammeeerreeegaaa

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda kamikaze#34 » dom nov 04, 2012 2:20 pm

Siamo arrivati a dire che:
le pit bike sono giocattoli costruiti su base estetica in primis e poi se il telaio funziona è tutto in piu :lol:
che chi fa telai pit bike,si è alzato una mattina con questa idea :lol:
ecceter eccetera...
scusate ma qui intervengo io:
come dice il buon Alberto (mully),basta conoscere leggermente l'ambiente mondiale motocross per sapere chi è uno dei tanti in Italia che costruisce telai piu bike ,Claudio Bucci
Dire che 3 telai pit bike italiani ( Bucci,wt,Lem ) sono costruiti da DM telai,una delle case costruttrici piu importanti al mondo,nonchè costrutrice dei telai Ducati ecc ecc
Per non parlare del telaio minigp di Avotecnica(dateci un occhio a chi ha sviluppato quel telaio)
Metalfraust che ha mixato un telaio a traliccio con piastre di supporto in CNC (sono queste ultime valgono piu delle vostre moto cinesi del cazzo)
Rotek che ha un telaio in alluminio completamente ricavato dal pieno con macchine a controllo numerico
L'unica pit bike "casareccia" (per modo di dire,perchè da quel che so ne sono state prodotte solo 5 o 6) è stata la Gentili Racing,l'unica pit bike ad avere un leveraggio al posteriore che funziona,e quest'anno questa ha vinto anche il minimx cross cat. amatori,ecco svelato che anche se sono fatti di carta pesta questi telai ,in Italia forse 10 persone sono capaci davvero di tirargli il collo...

nel mond pit bike è vero,ci sono parecchie persone che si alzano la mattina e credono di poter improvvisare magie,ma durano poco,perchè il livello è alto,dai telai,alle sospensioni,ai piloti,alle piste
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

INNO
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 406
Iscritto il: dom mag 08, 2011 10:14 am
Località: Crema

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda INNO » dom nov 04, 2012 2:52 pm

zenith ha scritto:Il concetto è che non me ne può fregar di meno nè di partecipare alle gare (non ho tempo assolutamente) nè tantomeno di far da spettatore (stesso motivo).
Tuttavia credo che su un forum si possa esprimere la propria opinione anche senza per forza possedere l'oggetto in questione, perchè se non fosse così, l'80% delle discussioni andrebbero prese ed eliminate perchè scritte e commentate da "pivelli"... Detto questo, non mi pare di aver offeso nessuno, a differenza dell'egregio mully che non manca mai di tirar le sue frecciatine... chissà sarà per una questione di invidia regressa che non riesce a mandar giù? io credo di sì visto che è solo col sottoscritto che partono questi commentini..
dai vedrai che se ti dai da fare come organizzatore, tuttologo e bla bla bla magari un giorno la villa te la compri pure te :lol:

Ok vero per esprimere giudizi non sempre bisogna possedere un oggetto ma quantomeno averlo provato! Tanto per farsi un'idea! Altrimenti come fai a giudicare? Io nella mia piccola esperienza oggi dico che tra le pit che ho provato la Bucci f6 e il top dei top! Ci sali e riesci subito a trovate un ottimo feeling!
IL 34 NEL CUORE

INNO
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 406
Iscritto il: dom mag 08, 2011 10:14 am
Località: Crema

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda INNO » dom nov 04, 2012 2:58 pm

.
Ultima modifica di INNO il dom nov 04, 2012 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
IL 34 NEL CUORE


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti