Non so cosa pensare...
Non so cosa pensare...
Salve ragazzi la mia moto produce giorno per giorno nuovi problemi...oggi ero in strada con amici quando ad un certo punto metto la 4° e la moto di colpo mi rimane accellerata...ho dovuto spegnerla e dopo esser ripartito non mi ha fatto più questo problema...al momento ho pensato che si fosse incastrato il filo dell'accelleratore ma poi ho notato che non aveva ostacoli su cui incastrarsi...allora vado a pensare...possono essere davvero delle valvole bloccate o storte???...vi prego datemi buoni consigli dettagliati perché non ce la faccio più...grazie in aticipo
Re: Non so cosa pensare...
no le valvole direi che non c'entrano niente.. io controllerei comando gas, cavo e soprattutto la ghigliottina del carburatore, mica che tenda ad impuntarsi quando apri tutto..
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
o il coperchio del carburatore che e male avitato.....
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
non so se avete letto anche i miei altri post ma la moto in partenza di prima quando dai gas va in stallo e anche durante le marce infatti non posso rimanere a giri costanti perché il motore sembra che "affoghi"