le meglio so quelle del rate racing...
macchinetta fotogrfica dentro involucro de cartone hahahaah
a kamikaze ma do' stanno tutti sti video che hai fatto!??
su superminicross!???
nuova go pro hero3
- minidindo12
- Campione Pitbike
-
- Campione Pitbike
Re: nuova go pro hero3
basta andare sul mio canale youtube
poi non è che li posso caricare tutti...ad oggi,ne ho fatti tipo 500
questo per esempio è di domenica
poi non è che li posso caricare tutti...ad oggi,ne ho fatti tipo 500
questo per esempio è di domenica
Powered by EL.PE.AS. Racing
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: nuova go pro hero3
kamikaze#34 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:ginokkio faccio altri sport....cmq a quella cifra e un po troppo...pero nn se sa mai...
per kami....ho visto prezzi in euro e ho letto ke in italia è arrivata il giorno dopo...ma non saprei dove trovarla...e cmq fa anke i video in 4k...e non è poco....inoltre ha 12 mp e non 11 come la hero2...e il problema del cambio di luce e stato migliorato...vedi sul sito della go pro....e cmq gia alla 2 non era male...la 3 è meglio...ma alcuni puristi del digitale dicono ci sia di meglio come qualita....(per gli accessori in dotazione kami hai la motorsport...per la 3 c'è solo la surf ora....ma cmq gli aggeggi ci sono a parte e se vedi la dotazione e cmq ben fornita di tutti gli attacchi che hai tu....)
beh quel megapixel in piu l'hanno messo perchè dovevano fare qualcosa di diverso,sennò non avrebbe senso,io credo di non aver mai fatto una foto con al go pro...
si è vero risprende a 4000p ma con 12 fotogrammi al secondo...quindi l'unico modo per essere usata a quella impostazione è quando si fa qualche intervista o cose simili...
il cambnio luce è il medesimo della hero2 (leggi bene)
per la 3 ci sono tutte le opzioni,surf,motorsport,ecc perchè l'attacco inferiore è il medesimo della hero 1 e 2
insomma,la hero 2 e la hero3 sono identichèe,solo se qualcuno appassionato di "rallenty" allora i 240 fotogrammi wvga della hero3 sono migliorati,sennò come gia commenta qualche goproista,la hero3 dalla hero2 si differenzia solo per peso e dimensioni
alla fine per fare riprese su caschi,tavole ecc ecc si usano due tarature,960-48 oppure 720-60
gia tutte due in hd
poi se la go pro bisogna usarla per fare dei video come quello della presentazione della nuova hero3,beh in quel caso si,la hero3 è leggermente migliore
appunto la migliorazione ce stata e se dovessi prenderla non prenderei la 2 no???nonostante cio....aspetto prima che il prezzo scende in caso....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21