Vernice
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Vernice
ma vuoi verniciare le plastiche o il telaio!?
perche le plastiche nn ti conviene!! meglio comprare le grafiche gia' fatte o fartele fare..
perche le plastiche nn ti conviene!! meglio comprare le grafiche gia' fatte o fartele fare..
si le plastiche...nn voglio adesivi ma solo vernice xke bianco nn mi piace
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
di base nero ma ci faro delle aerografie
Ciao bigv94, premetto che aerografo solo per divertimento, le aerografie sono delicate, scivoli, strusci o solo appoggiare su superfici abrasive, rovini il disegno o grafica ed Ă© difficile ritoccare.
Ti consiglio le grafiche adesive
Ti consiglio le grafiche adesive
Le plastiche delle pit non si possono verniciare perche sono di una plastica di merda
IL MONDO E' DIVERSO SE LO GUARDI DI TRAVERSO
TENGO CUORE ITALIANO
TENGO CUORE ITALIANO
un pò su tutte le plastiche da cross è sconsigliato usare vernici.. sulle stradali le carene non flettono perchè hanno più punti di ancoraggio, ma sui cross/motard tempo zero si sfoglia via tutto... o vai di pellicola o di grafiche
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vercelli
- Contatta:
Io ho avuto un set di carene con una colorazione redbull fatta da mio cognato, per quanto ne so ha usato un fondo apposta che usa anche quando vernicia la vetroresina o comunque materiali plastici, poi verniciato con vernici da carrozziere e 2 o tre mani di trasparente che hanno anche sigillato certi adesivi in vinile che ho applicato prima. il risultato è stato ottimo e non si sono sfogliate. certo che si rigano......
Con le grafiche adesive si va sul sicuro, ma se tu sei un aerografista e vuoi personalizzare.... si può!
Con le grafiche adesive si va sul sicuro, ma se tu sei un aerografista e vuoi personalizzare.... si può!
Grazie a tutti ragazzi...ho valutato anche con mio padre ke mi ha consigliato la pellicola...in oltre applicherò degli adesivi x scrivere la mia sigla e il numero...grazie a tutti