freni braking
Re: freni braking
il manubrio fat bar è fat solo verso il centro, verso l'esterno invece dove ci devi mettere manopole e leve il diametro è lo stesso degli altri
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
ok me l'ha detto pure mio padre...e le misure di corona e freno vanno bene? sono uguali in tutti i cerchi?
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
no sono diversi,ci sono mozzi polini,mozzi faba mozzi sdg...devi misurare interasse fori e foro centraggio e devi prendere una corona che si apprica sulle misure prese
Powered by EL.PE.AS. Racing
- rino porco
- Pitbiker
kamikaze#34 ha scritto:no sono diversi,ci sono mozzi polini,mozzi faba mozzi sdg...devi misurare interasse fori e foro centraggio e devi prendere una corona che si apprica sulle misure prese
minchia se dopo tutta st'attesa non ci vanno bene i freni bestemmio ai 4 venti
aspettavo una risposta da david che ce li ha sulla supernova...
considerando che ho i cerchi di minis e sti freni li vende anche lui, boh speriamo
-
- Campione Pitbike
rino sicuramente ci vanno perche adesso quasi tutti montano mozzi sdg
Powered by EL.PE.AS. Racing
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
rino porco ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:no sono diversi,ci sono mozzi polini,mozzi faba mozzi sdg...devi misurare interasse fori e foro centraggio e devi prendere una corona che si apprica sulle misure prese
considerando che ho i cerchi di minis e sti freni li vende anche lui, boh speriamo
I dischi freni Braking montano al volo sui tuoi cerchi CNC, come si può vedere anche da questa foto della Dream Vega 150Evo, che monta per l'appunto l'impianto frenante Braking sia all'avantreno che al retrotreno:
-
- Campione Pitbike
- rino porco
- Pitbiker
Sport-Toys.it ha scritto:rino porco ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:no sono diversi,ci sono mozzi polini,mozzi faba mozzi sdg...devi misurare interasse fori e foro centraggio e devi prendere una corona che si apprica sulle misure prese
I dischi freni Braking montano al volo sui tuoi cerchi CNC, come si può vedere anche da questa foto della Dream Vega 150Evo, che monta per l'appunto l'impianto frenante Braking sia all'avantreno che al retrotreno:
scusa non avevo visto il tuo post e ho riscritto a michele...allora perfetto facciamo st'ordine
- rino porco
- Pitbiker
connessione di cacca