voi che ne dite?
340 euro con motore daytona e forcelle marzocchi
gli ho mandato una mail per vedere se e quanto era falsa la cosa, mi ha risposto descrivendo per filo e per segno la moto ma senza nominare nè marzocchi nè daytona..
a quel punto gli chiedo se le foto corrispondono alla moto e il tipo sparisce nel nulla
che gente
http://www.subito.it/vi/50458959.htm
allego foto mica che cancella l'annuncio...
Se questa non è una truffa...
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Se questa non è una truffa...
ancora gira sta gente... ma dico ma come con tutti i sistemi de sicurezza nn ce credo.... ma?
è una sola sicuramente anche perchè solo il telaio nuovo (sano g3 alluminio)costa un botto
ed è roba da intenditori
ed è roba da intenditori
- steelmadness
- Pit-Curioso
sarà il solito ragazzino scemo che mette la moto in vendita con le foto di un'altra moto.
è capitato anche a me circa tre anni fà.
vedo l'annuncio su subito,una dream supernova (all'epoca era uscita due mesi prima)
lo chiamo(chiedeva circa la metà di quello che costava da sportoys).
mi fà che non conosce il modello,che è appena uscito è preparata.
boh,mi presento a vederla.
era una dream 77,e per giunta da cross.non era quello che avevo in mente,ma l'ho presa lo stesso.era più il valore degli accessori che quello che mi chiedeva il tipo.l'ho presa.
il tipo non mi convinceva propio del tutto,ma conosceva abbastanza la moto e mi diceva di averla comprata da un pilota-preparatore della zona.
questa primavera,mentre sto provando mi ferma un tipo,chiedendomi di vedere la moto.mi prende un pò il dubbio,vuoi vedere che....
sollievo,parlando ho scoperto che era une ex-ufficiale dream che ha corso litaliano ed lui ne era il pilota.
da noi si dice "a pensare male,non si sbaglia mai".......
è capitato anche a me circa tre anni fà.
vedo l'annuncio su subito,una dream supernova (all'epoca era uscita due mesi prima)
lo chiamo(chiedeva circa la metà di quello che costava da sportoys).
mi fà che non conosce il modello,che è appena uscito è preparata.
boh,mi presento a vederla.
era una dream 77,e per giunta da cross.non era quello che avevo in mente,ma l'ho presa lo stesso.era più il valore degli accessori che quello che mi chiedeva il tipo.l'ho presa.
il tipo non mi convinceva propio del tutto,ma conosceva abbastanza la moto e mi diceva di averla comprata da un pilota-preparatore della zona.
questa primavera,mentre sto provando mi ferma un tipo,chiedendomi di vedere la moto.mi prende un pò il dubbio,vuoi vedere che....
sollievo,parlando ho scoperto che era une ex-ufficiale dream che ha corso litaliano ed lui ne era il pilota.
da noi si dice "a pensare male,non si sbaglia mai".......
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo