Carrello appendice o rimorchio ?
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Carrello appendice o rimorchio ?
anche le revisioni al carrello sono state abrogate
- danymaggot
- Pit-Amatore
David125 ha scritto:si
dove hai trovato queste informazioni? metti un link, grazie!
Bucci F4 GPX155 stock
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
onestamente non ricordo..mi informai un paio d'anni fa quando comprai il carrello =)
Confermo quanto detto da David, ho sbagliato anch'io a scrivere prima.. niente bollo nè revisione
SELLELCRACING ha scritto:Maurizia ha scritto:Pare che i Tutor di oggi discrimino le targhe dei rimorchi. Ottanta all'ora in autostrada è una pena.
pareeee?????....
vuoi una foto della multa?...1000 euro perchè portavo una media di 126 orari....un'assurdità ...
ed in più siccome sono considerato come un tir con rimorchio ,mi hanno dato il max della pena...cioè la multa và da 500 a 1000 e a me hanno dato 1000€...
fà un pò il conto...meno male che ho trovato un piccolo appiglio per il ricorso....speriamo vada bene...
1000 €!?!?!??????
- Maurizia
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Milano provincia
Io ho il carrello da 5 anni, e ho sempre pagato il bollo, anche lo scorso anno. Quello che mi è stato detto dall' ACI è che il bollo non si paga se NON si circola, ma se si usa si, e va pure portato con sè.
Per la revisione invece mi risulta che sia stata + volte sospesa. SarĂ cosi' ?
Per la revisione invece mi risulta che sia stata + volte sospesa. SarĂ cosi' ?
SELLELCRACING ha scritto:Maurizia ha scritto:Pare che i Tutor di oggi discrimino le targhe dei rimorchi. Ottanta all'ora in autostrada è una pena.
pareeee?????....
vuoi una foto della multa?...1000 euro perchè portavo una media di 126 orari....un'assurdità ...
ed in più siccome sono considerato come un tir con rimorchio ,mi hanno dato il max della pena...cioè la multa và da 500 a 1000 e a me hanno dato 1000€...
fà un pò il conto...meno male che ho trovato un piccolo appiglio per il ricorso....speriamo vada bene...
che appiglio? dimmi che mi può interessare
David125 ha scritto:il bollo per i carrelli non è più obbligatorio da qualche anno
Il bollo per i rimorchi tats (rimorchio per trasporto moto) va pagato se si usa il rimorchio, altrimenti no,
Il bollo, se fermati va portato con se', pena la multa.
Ovvio, che se uno usa il carrello e non ha pagato il bollo, e non viene fermato, non succede nulla.
Se il carrello, non viene usato il bollo non si paga.
Il bollo, va pagato e ha decorrenza 1 gennaio dell' anno in corso. (non come le auto che ha scadenza in base alla immatricolazione).
Brapppppp....................