mb95 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:ivo ti sbagli ma devo quotare mb95 mi è capitata la stessa cosa mi fermarono i carabinieri mentre avevo la pit sotto le gambe ferma in un parcheggio e gli dissi era li per esposizione...(presa per culo..)e mi dissero che li non ci potevo stare perche avrei dovuto pagare il suolo pubblico se era un esposizione e per andare via dovevo spingerla...e io senza problemi l ho caricata di peso in macchina...poi erano pronti 100metri piu avanti per il posto di blocco ma li ho fregati...una pit spenta non è multabile il motore è finto è giocattolo è triciclo ha i pedali invisibili...puoi inventare qualsiasi cosa ma per multarti devono trovare unaltra scusa
ma quindi se gli dico che è funzionante me la possono sequestrare, se invece gli dico che non funziona ed è finta non possono?
Ragazzi, cerchiamo di non dare informazioni senza fondamenti... Un motociclo con motore "finto o non funzionante" è considerato come un oggetto????
Ma da quando!!!! Un conto è trovare l'agente permissivo che ti grazia... ma credetemi, se vi beccano, passate solo guai... Con quel mezzo non puoi toccare la strada pubblica, in moto, a spinta o in braccio che sia. Se lo vuoi trasportare, lo metti su un carrello (tats non appendice...) e te lo porti dove vuoi...
PS per chi ignora, è vietato trasportare "il giocattolo" anche in auto...
PSS l'infame che trovi, fa solo il suo lavoro....