info regole stradali & polizia

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
danymaggot
Pit-Amatore

Re: info regole stradali & polizia

Messaggioda danymaggot » mer set 19, 2012 3:58 pm

David125 ha scritto:a me dissero che spingendola non c'era problema...

siam sempre lì...è a interpretazione...perchè non posso spingere una pit per strada ma posso spingere una bicicletta? anche la bicicletta può sfuggirmi, andare addosso a un bambino e farlo male...

Perchè la bicicletta è omologata per girare per strada, la Pit no.

Purtroppo è così, se ti beccano e trovi il rompipalle di turno te la sequestra
Pit Bike WT XxONE n°12
Immagine

David125
Amministratore
Contatta:

Re: R: info regole stradali & polizia

Messaggioda David125 » mer set 19, 2012 4:27 pm

quindi le mamme che vanno in giro coi passeggini devono fare l'assicurazione? dai su...portandola a mano se qualche pulotto mi dicesse qualcosa lo manderei io nei casini
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer set 19, 2012 4:30 pm

la bici non ha omologazioni per la strada come la pit se la spingi per legge nn te possono di nulla..ma l ignorante ti fa pagare l avvocato
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » mer set 19, 2012 5:00 pm

smanettone ribelle ha scritto:la bici non ha omologazioni per la strada come la pit se la spingi per legge nn te possono di nulla..ma l ignorante ti fa pagare l avvocato

Peccato che la bici è un CICLO... la pit è un MOTOCICLO... forse perchè ha un motore? e forse ha diverse regole?... (motore acceso o spento che sia, nn cambia NULLA!!!)

Che poi se tiri sotto un cristiano e gli fai male, con la bici (o col passeggino, o con i pattini a rotelle) e non hai l'assicurazione (quella famigliare) son caxxi tuoi... paghi di tasca tua il risarcimento... la bici essendo un ciclo non prevede (ancora) un'assicurazione, quindi niente multe e sequestro... un MOTOCICLO la prevede, se ovviamente immatricolato (argomento già trattato 700000 volte). se non hai l'assicurazione (perchè non l'hai fatta, o non la PUOI FARE, visto che la pit è un MOTOCICLO NON OMOLOGATO) la differenza è nulla, sequestro del mezzo e MEGA multa. E non ritorniamo sul discorso che la PIT è un giocattolo, è un tagiaerba, ecc... è un motociclo, punto.

Bucci F4 GPX155 stock

mb95
Pit-Neonato

Messaggioda mb95 » mer set 19, 2012 6:35 pm

quando la moto è spenta è considerata un oggetto, non un motociclo o sbaglio?

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer set 19, 2012 8:06 pm

ivo ti sbagli ma devo quotare mb95 mi è capitata la stessa cosa mi fermarono i carabinieri mentre avevo la pit sotto le gambe ferma in un parcheggio e gli dissi era li per esposizione...(presa per culo..)e mi dissero che li non ci potevo stare perche avrei dovuto pagare il suolo pubblico se era un esposizione e per andare via dovevo spingerla...e io senza problemi l ho caricata di peso in macchina...poi erano pronti 100metri piu avanti per il posto di blocco ma li ho fregati...una pit spenta non è multabile il motore è finto è giocattolo è triciclo ha i pedali invisibili...puoi inventare qualsiasi cosa ma per multarti devono trovare unaltra scusa

mb95
Pit-Neonato

Messaggioda mb95 » mer set 19, 2012 8:11 pm

smanettone ribelle ha scritto:ivo ti sbagli ma devo quotare mb95 mi è capitata la stessa cosa mi fermarono i carabinieri mentre avevo la pit sotto le gambe ferma in un parcheggio e gli dissi era li per esposizione...(presa per culo..)e mi dissero che li non ci potevo stare perche avrei dovuto pagare il suolo pubblico se era un esposizione e per andare via dovevo spingerla...e io senza problemi l ho caricata di peso in macchina...poi erano pronti 100metri piu avanti per il posto di blocco ma li ho fregati...una pit spenta non è multabile il motore è finto è giocattolo è triciclo ha i pedali invisibili...puoi inventare qualsiasi cosa ma per multarti devono trovare unaltra scusa

ma quindi se gli dico che è funzionante me la possono sequestrare, se invece gli dico che non funziona ed è finta non possono?

Raffy
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Raffy » gio set 20, 2012 12:32 am

mb95 ha scritto:ok allora dopo provo ad accellerare da fermo vediamo se è vero ;)

Se nn ti fidi perché chiedi????
Cmq come ti hanno già detto se tiri il collo al motore lo uccidi !!!!!
Immagine

SE NON LA PROVI.... NON PUOI CAPIRE..... !!!!!

E DA OGGI C'è UNA NUOVA ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio set 20, 2012 8:03 am

mb95 ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:ivo ti sbagli ma devo quotare mb95 mi è capitata la stessa cosa mi fermarono i carabinieri mentre avevo la pit sotto le gambe ferma in un parcheggio e gli dissi era li per esposizione...(presa per culo..)e mi dissero che li non ci potevo stare perche avrei dovuto pagare il suolo pubblico se era un esposizione e per andare via dovevo spingerla...e io senza problemi l ho caricata di peso in macchina...poi erano pronti 100metri piu avanti per il posto di blocco ma li ho fregati...una pit spenta non è multabile il motore è finto è giocattolo è triciclo ha i pedali invisibili...puoi inventare qualsiasi cosa ma per multarti devono trovare unaltra scusa

ma quindi se gli dico che è funzionante me la possono sequestrare, se invece gli dico che non funziona ed è finta non possono?

ovviamente dipende sempre dall infame che trovi...e se non ti va di paga un avvocato senza motivo..la pit usala solo in pista...pero in pratica tu ci puoi anke stare sopra e percorre a motore spento una strada in discesa...fatto sta che se devi accende la pit per uscire di casa fare cento metri e raggiungere un campo...magari sei anke fuori citta è difficile ke te la rischi...se invece ci vai in giro in centro beh io eviterei sia spenta che accesa(nn sia mai spacchi un motore cina mentre stai a scappa da una volante so cavoli)

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » gio set 20, 2012 8:56 am

mb95 ha scritto:

Ragazzi, cerchiamo di non dare informazioni senza fondamenti... Un motociclo con motore "finto o non funzionante" è considerato come un oggetto????
Ma da quando!!!! Un conto è trovare l'agente permissivo che ti grazia... ma credetemi, se vi beccano, passate solo guai... Con quel mezzo non puoi toccare la strada pubblica, in moto, a spinta o in braccio che sia. Se lo vuoi trasportare, lo metti su un carrello (tats non appendice...) e te lo porti dove vuoi...
PS per chi ignora, è vietato trasportare "il giocattolo" anche in auto...
PSS l'infame che trovi, fa solo il suo lavoro....

Bucci F4 GPX155 stock

Torna a “Generale”