Per tutti quelli "i piloti veri non corrono con le pit"

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
mully1
Pitbiker

Per tutti quelli "i piloti veri non corrono con le pit"

Messaggioda mully1 » ven set 07, 2012 9:18 am

questa è una classifica del mondiale 125 del 2004, assen sul bagnato, il primo della lista per chi non lo conosce era ufficiale rotek e lo scorso anno correva con le nostre amate pitbike :hello1: , qualche pilotino se l'era messo dietro, è proprio vero che ad un certo punto il manico non basta ma serve altro :(
Immagine

David125
Amministratore
Contatta:

Re: Per tutti quelli "i piloti veri non corrono con le pit"

Messaggioda David125 » ven set 07, 2012 9:23 am

eh...sapevo anche io :(

certo che fa specie pensare che sui primi 11 di questa classifica, 6 sono arrivati in MotoGP, ed altri 7-8 del resto delle posizioni han fatto carriera tra motomondiale e sbk...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » ven set 07, 2012 9:29 am

mully1 ha scritto:questa è una classifica del mondiale 125 del 2004, assen sul bagnato, il primo della lista per chi non lo conosce era ufficiale rotek e lo scorso anno correva con le nostre amate pitbike :hello1: , qualche pilotino se l'era messo dietro, è proprio vero che ad un certo punto il manico non basta ma serve altro :(
Immagine

Avevo già visto questa classifica....i nomi dei piloti fanno impressione......ed immagina cosa prova il pilota Rotek rivedendo la classifica e vedendo dove sono arrivati i piloti che aveva bastonato.....

In giro per piste ne ho conosciuti tanti altri che per un verso o per l'altro, pur competendo con i campioni di oggi, non son riusciti ad emergere......

Però devo dire che.....sulle pit bike trovi piloti molto forti ed anche ex piloti forti........ma, apparte alcune eccezioni, non è la categoria per chi vuole emergere e fare di questo gioco un mestiere......

torello_84
Aspirante Pitbiker

Messaggioda torello_84 » ven set 07, 2012 9:31 am

Ci vuole anche molta fortuna nella vita ( e soldi) per andare avanti...

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » ven set 07, 2012 9:34 am

David125 ha scritto:eh...sapevo anche io :(

certo che fa specie pensare che sui primi 11 di questa classifica, 6 sono arrivati in MotoGP, ed altri 7-8 del resto delle posizioni han fatto carriera tra motomondiale e sbk...

David,

sembra che parli della classifica di un trofeo amatoriale.....

era 125 ma era pur sempre il mondiale.....a quei tempi sai cosa significava essere arrivati al mondiale?

ginokkione
PitBiker Esperto

Re: Per tutti quelli

Messaggioda ginokkione » ven set 07, 2012 9:37 am

torello_84 ha scritto:Ci vuole anche molta fortuna nella vita ( e soldi) per andare avanti...

Vorrei però dire una cosa:

- Se hai tanti soldi e tanta fortuna ma non hai talento....non vai da nessuna parte.

- Se hai talento ma pochi soldi e poca fortuna..1 possibilità la hai.

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » ven set 07, 2012 9:39 am

ginokkione ha scritto:non è la categoria per chi vuole emergere e fare di questo gioco un mestiere......

Quello senza dubbio, per emergere il percorso è obbligato, minimoto, minigp, pregp ecc. non ci sono altre strade ed a 16 anni o sei arrivato o è finita, rimarrà solo un divertimento.
Per quanto riguarda i soldi, non sono d'accordo, senza quelli le possibilità nel motociclimo agonistico moderno sono davvero quasi pari a 0.

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » ven set 07, 2012 10:12 am

mully1 ha scritto:
ginokkione ha scritto:non è la categoria per chi vuole emergere e fare di questo gioco un mestiere......

Quello senza dubbio, per emergere il percorso è obbligato, minimoto, minigp, pregp ecc. non ci sono altre strade ed a 16 anni o sei arrivato o è finita, rimarrà solo un divertimento.
Per quanto riguarda i soldi, non sono d'accordo, senza quelli le possibilità nel motociclimo agonistico moderno sono davvero quasi pari a 0.

Si ma anche tu alla fine hai aggiunto un "quasi"....io invece ho previsto 1.....zero o 1 su 100 è poca cosa....siamo quindi sulla stessa linea.

Nulla di inedito...questo è lo sport meno economico in assoluto....tutto secondo i piani.

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven set 07, 2012 10:48 am

ginokkione ha scritto:
David125 ha scritto:eh...sapevo anche io :(

David,

sembra che parli della classifica di un trofeo amatoriale.....

era 125 ma era pur sempre il mondiale.....a quei tempi sai cosa significava essere arrivati al mondiale?

non mi sono ben spiegato

era per dire che non s'è messo dietro una serie di 16enni incapaci coi genitori sfondati di soldi (come nella storia delle 125GP ce ne sono stati tantissimi....nati e morti nella 125GP) ma una serie di piloti DAVVERO talentuosi, che hanno dimostrato di essere forti negli anni a venire anche nelle altre categorie
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Torna a “Generale”