curiosita' telaio

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Re: curiosita' telaio

Messaggioda marcocbr83 » ven lug 06, 2012 9:42 pm

steu ha scritto:oppure la zrs che mi consegnano domenica :blob8:

:lol: :lol: troppo bella stĂ  foto con miele in sottofondo fuori pista... :lol: :lol: mi fĂ  scassare!!! lo hai fatto di proposito...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » ven lug 06, 2012 9:47 pm

steu ha scritto:no dai molto meno , praticamente manca solo motore e ruote complete che ho gia' .. riccardo 2 ... mi ha trattato bene come al solito!

diciamo che solo con un 180 tb completo di testa tb arriverei a quella cifra ;)

poi dipende dalla componentistica se mettessi paioli e ohlins ... costerebbe ancora di piu'!! ma e' normale..

infine ... spendo molto meno che marcocbr : quindi se andra' piu' forte lui , avro' una scusante .... se lo batto (ma non e' facile) sara' come dire : poca spesa , molta resa
(ps. poca spesa ....relativa) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

azz l'ho letta dopo... comunque sia a giudicare da come ti sei messo a guidare non sarà per nulla facile... :shock: alla tua età ne sfido parecchi a starti dietro!!67 anni non è mica da tutti...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » sab lug 07, 2012 12:42 am

68 prego :D

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » sab lug 07, 2012 6:33 pm

:lol: :lol: il bello è che tra i due mi sa che il più vecchio sembro io...

Torna a “Generale”