bracciale equilibrio
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: bracciale equilibrio
mago la prova ke hai detto te l ho appena fatta in pale con un bracciale elastico e un bracciale col magnete..se i bracciali so originali la differenza ci sta( il soggetto nn conosceva nulla di questi oggetti prova ripetuta ben 5 volte tutte con lo stesso esito) la prova lo fatta io personalmente con la presenza di un fisioterapista e un fisiokinesiterapeuta il soggetto poi l ha comprato...io nn ce li spendo quei soldi...pero ancora una volta
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
ELPEAS racing ha scritto:max cbr ha scritto:scaricoarto ha scritto::lol: Sicuramente faresti un mucchio di soldi
ELPEASSSSSSSSSS, un pollo lo hai trovato inizia con la produzione
Ok, dammi il diametro
elpeas puoi farli direttamente dello stesso diametro del bracciale originale
smanettone ribelle ha scritto:mago la prova ke hai detto te l ho appena fatta in pale con un bracciale elastico e un bracciale col magnete..se i bracciali so originali la differenza ci sta( il soggetto nn conosceva nulla di questi oggetti prova ripetuta ben 5 volte tutte con lo stesso esito) la prova lo fatta io personalmente con la presenza di un fisioterapista e un fisiokinesiterapeuta il soggetto poi l ha comprato...io nn ce li spendo quei soldi...pero ancora una volta
ma quanto costa?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
il prezzo credo sia na follia si aggira intorno ai 35euro
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21