Feedback su Metalfraust "Azienda"...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
riccardo metalfraust
Pit-Neonato
Messaggi: 49
Iscritto il: ven giu 08, 2012 10:53 am

Re: Feedback su Metalfraust "Azienda"...

Messaggioda riccardo metalfraust » mar giu 26, 2012 11:19 am

thor non c'è problema o allunghi il mono a 325 mm o eseguiamo la modifica se vieni da noi col telaio in mano lo modifichiamo in 20 minuti comunque come informazione generale non abbiamo disegnato la moto su richiesta di cannibale, ma abbiamo man mano eseguito modifiche e devo dire poche, che abbiamo apportato sulla moto per potergli permettere di spingere al massimo senza difficoltà di utilizzo.
e se devo essere sincero fino in fondo 2 settimane fa siamo ritornati a busca per effettuare dei test in quanto cannibale nella gara precedente accusava delle vibrazioni accusate dalla pista molto sconnessa su alcune curve veloci abbiamo provato 3 mono differenti 8 treni di gomme e 3 differenti cerchi. la risoluzione del problema è stata l utilizzo di cerchi a raggi canale ant 1,85 e post 2,15. ai test era presente anche il secondo pilota valentini che con la moto di cannibale girava a fine giornata a 2 decimi dal suo tempo migliore. anche lui ha preferito canali stretti.
stiamo lavorando anche al forcellone ed essendo realizzato dal pieno e quindi smontabile ci permette di girare sotto sopre il supporto del mono e di poter utilizzare il link. ogni pezzo che testiamo con il reparto corse viene messo poi in produzione dando ai vostri clienti la possibilitĂ  di aggiornare costantemente la moto senza doverla cambiare ogni anno.

ciao Riccardo


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti