Sono ancora un'ignorante nel campo ma...
cosa sono Kit slider sottopedana e Kit slider assi anteriore e posteriore???
mi potete allegare delle foto così capisco meglio!
Comunque...sono indeciso tra questa
http://www.mobsterpitbike.com/scheda_prodotto.asp?IDprd=780
e questa
http://www.dreampitbikes.com/minibike/motard-supernova-170ts6-oilfilter
Consigli???
Domanda da scemo!
Domanda da scemo!
GAS A MANCIATE
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Domanda da scemo!
gli slider sottopedana sono delle protezioni in plastica che fanno si di non rovinare l'asfalto quando la pedana tocca terra, gli slider assi invece sono i tamponi che vedi alla fine degli assi ruota, servono a riparare forcella e forcellone in caso di caduta
tra le due moto io prenderei la s.nova...dotazione molto simile ma motore più potente
tra le due moto io prenderei la s.nova...dotazione molto simile ma motore più potente
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Poi la Supernova, va forte...
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Cosa mi dite di una...
http://www.minis.it/pit-bike-cross-motard-e-minigp/184-t-150-
Pit italiana quindi si spera buona, con motore YX 150cc filter oil, che montano praticamente tutte anche la dream...mi piacerebbe sapere il vostro parere!
Differenze tra una Dream Supernova 150TS6 Oilfilter e la ITALIAN MINIS T-150?
O meglio una Mobster B2 rispetto ad una ITALIAN MINIS?
Il motore è lo stesso quindi a cavalleria dovrebbero essere identiche, ma a ciclistica?
Premetto che mi interessa la cilindrata più grossa, il 170, e che quindi punto alla dream, ma vi faccio queste domande solo per pura curiosita e per capirne di più sul mondo delle PIT e delle marche migliori o meno che ci sono in commercio.
http://www.minis.it/pit-bike-cross-motard-e-minigp/184-t-150-
Pit italiana quindi si spera buona, con motore YX 150cc filter oil, che montano praticamente tutte anche la dream...mi piacerebbe sapere il vostro parere!
Differenze tra una Dream Supernova 150TS6 Oilfilter e la ITALIAN MINIS T-150?
O meglio una Mobster B2 rispetto ad una ITALIAN MINIS?
Il motore è lo stesso quindi a cavalleria dovrebbero essere identiche, ma a ciclistica?
Premetto che mi interessa la cilindrata più grossa, il 170, e che quindi punto alla dream, ma vi faccio queste domande solo per pura curiosita e per capirne di più sul mondo delle PIT e delle marche migliori o meno che ci sono in commercio.
GAS A MANCIATE
- minidindo12
- Campione Pitbike
Domanda da scemo!
i motori alla gine so' tutti uguali!! o cmq li puoi far diventare tutti 170 oppure 150 con testa preparata...ecc..ecc...
l'importante e' la ciclistica!! quindi telaio e sospensioni..
l'importante e' la ciclistica!! quindi telaio e sospensioni..
- David125
- Amministratore
- Contatta:
quel telaio è molto bello ma è molto più crossistico che motard...minis infatti è uno dei venditori più specializzati per l'uso cross
anche il suo telaio di punta, quello made in italy va leggermente modificato per funzionare in uso motard
anche il suo telaio di punta, quello made in italy va leggermente modificato per funzionare in uso motard
R: Re: Domanda da scemo!
David125 ha scritto:quel telaio è molto bello ma è molto più crossistico che motard...minis infatti è uno dei venditori più specializzati per l'uso cross
Mica vero o.o il mio è originale, ho fastace e mono gubellini e va da dio... E ho messo solo le pedane della.polini per non grattarle...