Chiedo aiuto a tutti i possessori di mini gp, potete gentilmente dirmi che motina avete e la vostre altezze?
spiego:
sono alto 185cm circa e vorrei prenderne una, nello specifico una b2, ma non vorrei vndere la pit top per ritrovarmi con una gp nella quale non riesco ad entrare
Mini Gp
Re: Mini Gp
Ciao Alessio, io sono 170 e qualcosa (meno di 175) il mio socio è circa 180, abbiamo le dr della dream, la mia ha le pedane rialzate la sua no quindi più o meno abbiamo le stesse sensazioni sulla moto. Non sono certamente comode come le pit, ma nemmeno infelici come le minimoto, certo dopo una pistata di un giorno un pò di fatica la senti, ma niente di che. Se vieni a VT (tra il 17 e il 20 dovremmo fare una uscita) te la faccio provare. Ciao.
Io lo appena presa e ho girato oggi in pista..sono alto( basso?) 173 cm e le sensazioni sono buone certo che la guida con la pit risulta più comoda ma se vuoi guidare sportivo qualche sacrificio lo devi pur fare...
-
- Pit-Amatore
per i diversamente alti come me di 170 cm l'abitabilità è tutto sommato buona,ma la posizione delle pedane(parlo della dream)non regolabili non mi piace proprio,anche perchè mettendo il codone in posizione arretrata(sulla dream è possibile fissarlo a due distanze diverse) le pedane risultano troppo avanzate e un pò basse
-
- Pit-Neonato
Salve ragazzi, forse non è l'argomento di discussione più adatto ma le moto di cui si parla sì e mi rendo conto che sono pochi i forum di cui poter parlare di mini gp, quindi spero di fare cosa gradita nell'informarvi di ciò che organizziamo .
Mi presento, sono Eduardo e sono tra i componenti di UNIONE PISTE NAZIONALE, organizzatori di gare su vari kartodromi tra Campania, Lazio e Molise , le piste che per il momento hanno aderito,con noi quest'anno sono : Limatola, Castelvolturno, Isernia, Morcone e Fondi. Su queste piste abbiamo organizzato in concomitanza con le gare kart un trofeo denominato "3 for WIN" che coinvolge anche le minigp , prossima data 20.05 pista Italia di CastelVolturno. Il costo della competizione é di 25€ , se avete di maggiori info potete contattare me o andare sul sito http://www.unionepistenazionale.it alla sezione 3 for WIN.
Oppure potete partecipare ai nostri trofei dedicati alle 2 ruote , domenica prossima avremo Isernia ed il 10.06 Morcone, il 3.06 Isernia , 01.07 Limatola e 08.07 Isernia ( 2 trofei diversi su ben 3 piste ).
ciao e buon pomeriggio.
Mi presento, sono Eduardo e sono tra i componenti di UNIONE PISTE NAZIONALE, organizzatori di gare su vari kartodromi tra Campania, Lazio e Molise , le piste che per il momento hanno aderito,con noi quest'anno sono : Limatola, Castelvolturno, Isernia, Morcone e Fondi. Su queste piste abbiamo organizzato in concomitanza con le gare kart un trofeo denominato "3 for WIN" che coinvolge anche le minigp , prossima data 20.05 pista Italia di CastelVolturno. Il costo della competizione é di 25€ , se avete di maggiori info potete contattare me o andare sul sito http://www.unionepistenazionale.it alla sezione 3 for WIN.
Oppure potete partecipare ai nostri trofei dedicati alle 2 ruote , domenica prossima avremo Isernia ed il 10.06 Morcone, il 3.06 Isernia , 01.07 Limatola e 08.07 Isernia ( 2 trofei diversi su ben 3 piste ).
ciao e buon pomeriggio.