come da titolo, conoscete questa pista? e' bella?
come sono organizzati, si riesce a girare o si deve fare a turni con kart, scooter, motard, carretti siciliani, bighe, ......
Avete mai girato alla pista azzurra di borgo ticino?
Re: Avete mai girato alla pista azzurra di borgo ticino?
La pista sicuramente merita, ci sono sia parti veloci che guidate, si fanno turni da 30 min divisi tra kart e motard+pit, io consiglio per chi può di andare in settimana c'è pochissima gente, il fine settimana ci sono molti motard che girano per me toppo pericoloso visto la differenza di cavalleria
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
dovrei avere un video della gara di fine anno del 2010.. devo metrerlo su youtube ( e su mio profilo facebook )
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
io ci ho girato con i kart ed è divertente! in attesa del video di thor ho visto questo...
gara bagnata.. però vabè...
gara bagnata.. però vabè...
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
ecco un video---- devo meter in linea ancora minigp e CRF
Thor
Thor
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
- Dragon1983
- Pit-Curioso
- Contatta:
Per me e i miei amici è la pista di casa, con un 15/45 di rapporto vai bene!!! la pista è molto divertente e nei punti più guidati dai filo da torcere ai bombardoni!!!!
il pezzo più bello a mio avviso è la curva in velocità dopo il rettilineo!!! esci in accelerazione butti dentro 2 marce e sei in piega per poi arrivare ad una staccata fortesempre piegato su un lato per fare la "esse" lenta!!
Te la consiglio espressamente!!! ...
Anzi se vai avvisami che organizziamo ...
il pezzo più bello a mio avviso è la curva in velocità dopo il rettilineo!!! esci in accelerazione butti dentro 2 marce e sei in piega per poi arrivare ad una staccata fortesempre piegato su un lato per fare la "esse" lenta!!
ALWAYS BELIEVE, NEVER GIVE UP....19!!!
RACE YOUR LIFE 58
RACE YOUR LIFE 58
Dragon1983 ha scritto:Per me e i miei amici è la pista di casa, con un 15/45 di rapporto vai bene!!! la pista è molto divertente e nei punti più guidati dai filo da torcere ai bombardoni!!!!
Ma hai una pit o altro? Chiedo perchè 15/45 per me è cortissimo, in che tempi giri mediamente?
A borgo io con 150 stock giro con 16/41, il 15 e' corto! Mi ricordo che proprio mikko con il 140 mi sverniciò,sul retilineo piu lungo,quando montavo il 15
- Dragon1983
- Pit-Curioso
- Contatta:
2 tempi ho un cr 85!!! i tempi non li sò perchè non ho il crono!!! A me sembra giusto il 15/45 per quella pista!!! magari sono un fermo in confronto a voi
ALWAYS BELIEVE, NEVER GIVE UP....19!!!
RACE YOUR LIFE 58
RACE YOUR LIFE 58
Tranquillo non è questione di essere lenti o veloci, è che quei rapporti con una pit li usi nel cross o in piste cortissime, sicuramente con un 2t come il tuo sono giusti