Sti calci!!!
In questi casi meglio la moto rotta che le ossa... il problema adesso che sei incazzato come una iena col mondo, te lo dice uno che e' da luglio 2011 che per problemi fisici non riesce ad andare in moto!!!!
La Botta...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: La Botta...
Ecco qua
la freccia fa capire dove sono nel momento in cui inizio a frenare e mi rendo conto che il freno non c'è...
sotto vedete la velocità ...
...e vedete anche la traiettoria che ha fatto la moto...
la freccia fa capire dove sono nel momento in cui inizio a frenare e mi rendo conto che il freno non c'è...
sotto vedete la velocità ...
...e vedete anche la traiettoria che ha fatto la moto...
e successo anche a me una cosa simile quando avevo la dream 69 con i freni cinisi, sul rettilineo piu lungo della pista di crevola d ossola , quando e arrivato il momento di pinzare la leva mi si e disintegrata in mano, parlo di quelle pieghevoli, la differenza che in quella pista non cera muro ma quei plasticoni pieni d acqua , cmq spavento e basta, un consiglio io per far si che non si svitino i bulloni che tengono la pinza li ho forati e messo del fil di ferro che li tiene insieme, e una sicurezza in piu per me visto che giro solo con quello davanti , dietro ho soli il disco
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Che culo david, l'importante è che tu non ti sia fatto male così puoi metterti subito al lavoro per rimetterla in sesto! Io però voglio una foto della moto distrutta!
-
- Aspirante Pitbiker
Quindi hai anke attraversato l'altra curva... poteva andare ancora peggio
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ELPEAS racing ha scritto:Quindi hai anke attraversato l'altra curva... poteva andare ancora peggio
io no...ma la moto si...
-
- Aspirante Pitbiker
L'importante è che tu stai bene e nessuno si è fatto male...
R: La Botta...
Cacchio io son riuscito a far chiudere l'anteriore in frenata a circa 85km/h e la sensazione più brutta, una volta che si capisce di stare abbastanza bene, è quando si vede la moto a pezzi ...io x qualche decimo di secondo ho pensato di piantarla li... x cui hai tutto il mio appoggio
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- minidindo12
- Campione Pitbike