come da titolo vendo pitbike Ayrton Legend modello fighter, del 2011,la moto è stata completamente rimessa a nuovo a seguito di una caduta; la moto al momento monta sospensioni ant k2 doppia regolazione, freno anteriore completo formula, staffa per il montaggio freno in alluminio originale, cerchi in lega canali 2,75/3.50,gommata sava supersoft, ancora al 90%, carburatore originale vm26 con collettore in gomma orientabile a 360°,mono dnm 3 regolazioni,sostituiti cuscinetti forcellone con cuscinetti skf, tubi radiatore sostituiti con made in italy, il motore è un yx 2011, effettuata regolazione valvole da poco, e olio sostituito ogni 4 ore,viteria china sostituita con viti in acciaio,leva frizione antirottura, leva accensione in acciaio takegawa,perni forcellone gia forati per possibilià di montaggio slider ,paramani nuovi con anima in acciaio, manopole rosse progrip, manubrio piegabassa,gas rapido domino, montato grafiche monster energy in cristal 3M
moto perfetta in ogni suo dettaglio, insieme alla moto do altri ricambi(sempre compresi nel prezzo)
-frizione
-manubrio
-pignoni 15/16/17
-5 candele ngk
-serie di getti dal 130 al 190 polini
-gas rapido
-leva cambio
-leva accensione
-carburatore originale
e altro che ora non ricordo, e do anche la gabbia se in futuro la volete spedire
come prezzo chiedo 1400euro
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ayrton Legend 150
Ayrton Legend 150
Ultima modifica di mr_jak il dom set 16, 2012 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Ayrton Legend 150
Up
Per il prezzo ne possiamo parlare
Per il prezzo ne possiamo parlare
Solo ciclistica €1000
Spedisci???
Si, ho ancora la sua gabbia, quindi posso spedire
Upup! Dai che devo prendere il crf, e mi servono i soldi
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Caravaggio (BG)
bella davvero, manon me la posso permettere, tuttavia se smembri sarei interessato alle piastre...
Grazie, ma non ho intensione di smembrare! Al massimo vendo motore e ciclistica separati, e posso togliere freno e carburatore, se si vuole