- Motore YX 150cc nuovo : arrivato, scaricato l'olio cinese, messo giù motul 5100 10w40, ha girato solo 15 minuti per controllare che tutto funzionasse e poi smontato. L'ho comprato per tenerlo come muletto ma non l'ho mai usato. Insieme al motore do anche l'impianto elettrico, la leva dell'avviamento, carburatore molkt26 (perfettamente funzionante, non un problema di carburazione) e collettore. Possibilità di averlo anche in versione oil filter, ho un carter oil filter usato, solo da pulire, pronto per essere montato. Dentro c'è già del motul 5100 10w40 che non ha mai girato ed il gioco valvole è appena stato controllato. Completo di radiatore e tubi in treccia per collegarlo. Prezzo 320€
- Accensione medium weight usata 1 giornata, perfettamente funzionante. 45€
- 2 Gomme anteriori Dunlop TT92 NUOVE, ancora sotto cera. Misura 100/90-12. 45€ l'una
- coppia di cerchi a raggi china nuovi completi di dischi a margherita, corona z39 in ergal e camere d'aria. uno nero ed uno rosso con entrambi i mozzi grigi, facevano parte di un progetto non andato in porto. Appena posso controllo i canali. 50€
- Coppia di cerchi spy racing a raggi 2.15 ant e 3.00 post. Mozzi rossi anodizzati, canali neri. Appena fatti raggiare da professionista, girano perfettamente. Attacchi dischi SDG, fornisco corona z39 e 2 camere d'aria Michelin indistruttibili. 120€
- Forcella K1, versione regolabile nuova 70€
- Mono fastace BS35-AR praticamente nuovo. interasse 290mm. 60€
- Centralina spy racing nuova, soltanto provata sotto casa per controllarne il corretto funzionamento. 80€
- Telaio, telaietto, forcellone, piaste, riser, manubrio, freno posteriore e freno anteriore Dream 69. Ottimo per provare a trapiantare motori derivati. 120€
- Albero motore per YX 150cc con 10 ore di vita, ma perfetto. 50€
- Disco flottante VMC 220mm con all'attivo 2 turni. Fori svasati per migliore il centraggio sul mozzo. 50€
- pacco frizione YX 5 dischi. Usato. 20€
- 2 carter coprivolano. 15€ l'uno
- Coppia carter motore usati, prima però controllo se sono sani. completi di cuscinetti sani, pompa olio, tappo magnetico e filtrino. 80€
- Tutti gli ingranaggi ed alberi del motore. Dall'albero motore all' alberino del pignone. Tutto quello che c'è in mezzo...è in vendita! Chiedete così controllo se è tutto sano e ci si accorda sul prezzo!
Dovrei aver messo tutto, appena passo dall'officina controllo bene!
I prezzi sono SPEDIZIONE ESCLUSA, possibilità di sconti per chi compra più roba.
Se volete foto lasciatemi il vostro indirizzo mail che vedo di farvele avere il prima possibile!