yx 150
yx 150
ho comprato una pit usata per mio nipotino, siccome la devo trasformare in 125, vendo il motore che aveva sotto la pit, yx 150, il motore viene venduto come funzionante, prezzo 220 euro + spedizione
Re: yx 150
dai che mi serovno li soldini!!!!
Che "annata" è? FIltro interno o esterno? Testa CRF o KLX? Foto?
filtro esterno, non ti so dire con esattezza di che anno sia, ma penso un 2011, testa crf, se sei interessato contattami in pm
Ehhh è che mi servirebbe con testa KLX....sennò devo trovare pure lo scarico...
Poi mi incuriosisce questa frase:
ma parte sto motore o no?
Poi mi incuriosisce questa frase:
coccoetto ha scritto: il motore viene venduto come funzionante
ma parte sto motore o no?
incuriosisce? io specificato che il motore viene venduto come funzionate perche il motore funziona ma non era il mio e non ci ho mai messo mano, ho comprato un apit una settimana fa e come dicevo la devo fare 125 e del motore 150 non me ne faccio niente.....se fosse stato il mio avrei elencato tutti i lavori fatti, io sono una persona trasparente diversamente da qualcuno dentro a questo furum e dentro altri siti di vendita ( chi ha la coscienza sporca sucuramente i soldi che incula li sta usando in medicine come sempre augurato a chi da feegature).............
mi dispiace ma se vuoi ti posso venire in contro a 200 + spedizione poi la testa la cerchi nuova o usata
mi dispiace ma se vuoi ti posso venire in contro a 200 + spedizione poi la testa la cerchi nuova o usata
E' ovvio che non essendo tu il propietario fin dalla nascita del motore non ne sei responsabile per lo stato attuale, ma quello che volevo capire era se avevi provato a accenderlo e se partiva....
Comunque al momento sarebbe uno sfizio per avere un secondo motore...per cui aspetto un KLX..grazie comunque.
Comunque al momento sarebbe uno sfizio per avere un secondo motore...per cui aspetto un KLX..grazie comunque.
si certo che accende e cammina.....senno avrei scritto non funzionante
ok tranquillo no problem
ok tranquillo no problem