Come da titolo vendo impianto completo avente 5 uscite, comprensivo di:
-pompa MAGURA 195 radiale 18x19, completa di vaschetta olio e accessori, unica pecca, si è staccata la vitina in plastica per la regolazione della corsa dela leva, ciò non ne compromette assolutamente il funzionamento;
-pinza flottante BRAKING 2011 identica a quella venduta su SPORT TOYS.
Chi conosce Magura sa che è una pompa che viene venduta nuova a 350€ ed è la migliore. Eventualemnte su questa pompa c'è la possibilità di cambiare il pistoncino come ricambio.
Vendo tutto insieme a 160€. La merce si trova in provincia di bologna. Si preferisce la consegna a mano. Chi avesse bisogno di foto mi lasci la mail.
Impianto frenante pompa radiale+pinza flottante
Impianto frenante pompa radiale+pinza flottante
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Impianto frenante pompa radiale+pinza flottante
hai PM
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
per correttezza: l'impianto in questione è stato venduto all'utente Monster999, mi ha fatto il bonifico venerdì, per problemi telematici delle Poste del m,io paese è stato impossibile spedire il pacco sabato mattina, sperando che in giornata i "tecnici" delle poste sistemino il loro problema, invierò a qualunque costo entro domani il pacco a monster, così potrà averlo entro questo week.
L'utente interessato è al corrente e ha posto fiducia in me.
L'utente interessato è al corrente e ha posto fiducia in me.
impianto vendutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! yessss