come da titolo vendo carburatore koso 28 valvola piatta con power jet condotti lucidati, in piu collettore bucci completo di manicotto e filtro uni solo collettore e filtro costano 75 euro
vendo a 100 euro il pacchetto completo
il carburatore è stato carburato per un 150 e gira molto bene :thumbsup:
la merce si trova a milano
mail: camilla.andrea@libero.it
CARBURATORE 28 COMPLETO!!!
-
- Pit-Neonato
Re: CARBURATORE 28 COMPLETO!!!
ciao scusa io ho una dream 77 con un 140cc e carburatore mikuni 26 e una supernova 150cc con mikuni 26 secondo te montando il tuo kit ho ei problemi oppure migliora? dovrei fare delle modifiche per montarlo su supernova o 77? grazie fabio
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
Posso chiederti perche lo vendi se ti funziona cosi bene?
"Grind your knee down to the bone!"
superplus83 ha scritto:ciao scusa io ho una dream 77 con un 140cc e carburatore mikuni 26 e una supernova 150cc con mikuni 26 secondo te montando il tuo kit ho ei problemi oppure migliora? dovrei fare delle modifiche per montarlo su supernova o 77? grazie fabio
ciao sicuramente rispetto ad un 26 migliora , ovviamente se lo metti su un 110,125 non va bene...dovrebbe montare senza problemi fornisco il collettore daytona che orienta il carburatore leggermente verso l'esterno è stato carburato per un 150 e adesso come adesso va bene . ciao per altre domande chiedi pure
faststefano ha scritto:Posso chiederti perche lo vendi se ti funziona cosi bene?
ciao si il carburatore come detto l'ho fatto carburare da un noto preparatore e gira molto bene ma non ho resistito a prendere questo https://www.pit-bike.it/forum-pit-bike-motard.html keihin pwk 28 originale purtroppo queste pit sono una droga e non smetti mai di comperare ricambi al top
non so perchè ma il iink manda alla pagina principale .. in ogni caso basta che guardi su foto e video nel post click polini
foto collettore e filtro, solo il collettore e filtro nuovi costano 100 euro
possibilita di vendita solo del collettore o del filtro :thumbsup:
possibilita di vendita solo del collettore o del filtro :thumbsup:
foto carburatore smontato :thumbsup:
quanto solo per il filtro spedito?
venduto tutto