veniamo a noi.
la lista:AGGIORNATA IL 25/10/2011
CAVALLETTO ONE COMPRATO UN MESE Fà ----20€ piu s.s.
serbatoio +tappo benzina--30€ spedito piu rubinetto crf70
MANUBRIO PBR PIEGA ALTA nero da 28------40€
VASCHETTA RECUPERI italian minis 20€
COLLETTORE GPR----SILENZIATORE LM ALLUMINIO----170€----sconto 160€ spedito VENDO ANCHE SEPARATAMENTE
LEVA FRIZIONE XFUN-----40€ PIU S.S
CATENA D.I.D.PASSO 420------25€
PISTONE PER YX 150 15€
CATENA PASSO 428 NUOVA 10€
LEVA ACCENSIONE NERA NUOVA 5€
pit bike motard a pezzi AGGIORNATO
pit bike motard a pezzi AGGIORNATO
Ultima modifica di tuonato78 il mar ott 25, 2011 9:39 pm, modificato 18 volte in totale.
Re: pit bike motard a pezzi
io son interessato al keihin,manubrio piega bassa,gas rapido,para mani,leva frizione e manopole, e un pò d olio.vorrei le foto prima grazie. deved@hotmail.it cmq secondo me dovresti tenerla una creatura così bella.
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
primo per terminale LM e gomme tt92 foto a speedpent@yahoo.it
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
deved ha scritto:io son interessato al keihin,manubrio piega bassa,gas rapido,para mani,leva frizione e manopole, e un pò d olio.vorrei le foto prima grazie. deved@hotmail.it cmq secondo me dovresti tenerla una creatura così bella.
ok mando foto a interessati questa sera!tenermela?non so tipo da fa prende polvere ale moto!purtroppo non riesco a usarla!
io vorrei info e foto per freno ant e post..
hai MP
hai MP
risposto al pm
tengo a precisare che lo scarico lo vendo completo..a meno che non ci sia interessati x silenziatore e collettore,lo stesso vale x gomme e cerci e freni
tengo a precisare che lo scarico lo vendo completo..a meno che non ci sia interessati x silenziatore e collettore,lo stesso vale x gomme e cerci e freni
foto inviate
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
foto viteria in ergal e kit slider a mail in firma!
deved ha scritto:io son interessato al keihin,manubrio piega bassa,gas rapido,para mani,leva frizione e manopole, e un pò d olio.vorrei le foto prima grazie. deved@hotmail.it cmq secondo me dovresti tenerla una creatura così bella.
deved ma è giusta la tua mail?mi da errore
pit bike motard a pezzi
Interessato al carb... Mi manderesti foto a Mino.six.75@gmail.com
Grazie
Grazie