ragazzi non mi chiedete di caricare le foto perche non c'ho capito na mazza come se caricano le foto!!!! se siete interessati ai pezzi posso mandare le foto via mail., se volete contattatemi a: 320vam@libero.it
vendo coppia cerchi motard a raggi (non in lega) ottinmo stato, usati due volte e basta. canale posteriore 2.50 canale anteriore 2.15, diametro perno 15mm, spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
treno gomme UNILLI ottimo stato usate anche queste due volte
spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
coppia cerchi cross in ottimo stato, con gomma anteriore seminuova, posteriore nuova mai usata. perno ruota 15mm, spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
carburatore mikuni 26 usato due volte, spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
teminale seminuovo rigenerato con imbottitura interna nuova, spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
supporto pedane per telaio klx, spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
cerchi motard
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: cerchi motard
...scusa, spedizione in tutta italia isole comprese? Non mi é ben chiaro! Ahahah ovviamente scherzo! Big up 4 u!
vada x le foto ma almeno qualche prezzo potevi metterlo
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Aspirante Pitbiker
coccoetto ha scritto:ragazzi non mi chiedete di caricare le foto perche non c'ho capito na mazza come se caricano le foto!!!! se siete interessati ai pezzi posso mandare le foto via mail., se volete contattatemi a: 320vam@libero.it
vendo coppia cerchi motard a raggi (non in lega) ottinmo stato, usati due volte e basta. canale posteriore 2.50 canale anteriore 2.15, diametro perno 15mm, spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
treno gomme UNILLI ottimo stato usate anche queste due volte
spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
coppia cerchi cross in ottimo stato, con gomma anteriore seminuova, posteriore nuova mai usata. perno ruota 15mm, spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
carburatore mikuni 26 usato due volte, spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
teminale seminuovo rigenerato con imbottitura interna nuova, spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
supporto pedane per telaio klx, spedisco in tutta italia, comprese isole, per altre info contattatemi in privato.
seeeee... dicci i prezzi dei cerchi