Ciao a tutti,
come da titolo devo vendere (per passaggio a MiniGP! ) le 2 pit modello Montecarlo (quindi il top di gamma)
Sono state usate solo le 2 mattinate che siamo stati a Viterbo assieme, sono quindi pari al nuovo (ancora da finire di rodare)
Al momento non ho accesso ad imageshack e non posso postare le foto; se qualcuno mi aiuta gle le mando via mail e me le posta; in ogni caso potete fare riferimento al sito del costruttore.
La prima è come uscita dalla fabbrica (cerchi lega, piastre cnc offset regolabile, forcella Paioli USD 38, Mono DNM MT GRC etc..), la seconda Pit ha il kit carburatore Mikuni VM 26 (completo di collettore e filtro, pagato 230 euro), il Kit trasmissione passo 420, gomme PTM, impianto frenante Nissin, paramani Racetec)
Sostituito già olio motore ad entrambe.
NB. Nuove sono stata pagata 2350 euro (+ 350 euro per le modifiche nel caso della prima - fattura disponibile)
- il prezzo di vendita è di 1700 per quella originale e 1900 per quella con le modifiche fatte
Le Pit sono a roma zona nord
Spero di non dimenticare nulla, nel caso chiedetemi
Vendo 2 Pit BIke Ayrton legend Racing Montecarlo
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Vendo 2 Pit BIke Ayrton legend Racing Montecarlo
up up
per le pit di nanny!! io le ho viste e so' che sono davvero nuove e usate 2 volte!!
ao ma che ve state a compra' le minigp?? quali state prendendo? io muoio dalla voglia di provarne una!!
dai che ci beccheremo una volta prima o poi!?
per le pit di nanny!! io le ho viste e so' che sono davvero nuove e usate 2 volte!!
ao ma che ve state a compra' le minigp?? quali state prendendo? io muoio dalla voglia di provarne una!!
dai che ci beccheremo una volta prima o poi!?
Grazie caro.. che te devò di.. ci si è spento il cervello e mo tocca comprarle.
Forse Sport Toys ci viene incontro, vediamo, stiamo gestende una "complessa" trattativa!
L'unico dubbio è capire se Danielino ci riesce a stare sopra...
Vediamo vi aggiorno, cmq stagione partita, ci vedremo presto!
Ciao
Forse Sport Toys ci viene incontro, vediamo, stiamo gestende una "complessa" trattativa!
L'unico dubbio è capire se Danielino ci riesce a stare sopra...
Vediamo vi aggiorno, cmq stagione partita, ci vedremo presto!
Ciao
- minidindo12
- Campione Pitbike
vabbe' danielino e' grosso, ma mi sembra che siano regolabili per trovare la giusta posizione!! e poi gli monti un 185 rs e vedi come esce danielino dalle curve!!!!
UP! Una venduta
Resta la seconda
Resta la seconda