Pit bike motard orion 27 125cc (di mio fratello) tenuto sempre benissimo, ha masticato solo ottimo olio e lavorato solo in condizioni ottimali! carburatore molkt 28 e gomme cst slick nuove, mai usate!In foto la vedete con le tt92, ma poi ho montato le cst! Per questo mezzo mio fratello voleva realizzare sui 450€

Tuta scottland usata e con una cucitura saltata sul culo. in foto è quella sulla destra..quella di sinistra è di mio fratello... 50€

Aggiungo telaio perimetrale perfetto,mai cross ed usato poco e niente anche su asfalto, completo di telaietto posteriore,serbatoio con tappo,piastre sterzo, plastiche KLX,sella, mono fastace bs35-ar regolabile in precarico molla ed estensione, forcellone e leva del freno posteriore.
Praticamente delle foto che vedrete quì sotto mi tengo solo motore,cerchi(pignono corona e catena), gomme,manubrio completo,scarico e forcella con relativo perno!
Prezzo 350€ trattabilissimi!

Aggiungo inoltre un carburatore KOSO 28mm valvola cromata semi piatta con powerjet già lucidato,completo di collettore e vaschetta trasparente( + vaschetta originale con vite sotto) e filtro aria malossi E16. A chi lo compra do anche un kit revisione e una serie di getti per il powerjet. 80€