Vendo motore KTM 85 SX anno 2005 appena revisionato.
Il motore proviene da un 85 incidentato sono stati completamente sostituiti i carter di banco, tutti i paraoli tutti i cuscinetti , tutte le guanizioni tutti gli o-ring, ed è stato completamente aperto pulito e rivisto in ogni sua parte.
IMPORTANTE il motore è stato richiuso e riassemblato con tutte le cure del caso e ogni materiale di usura rimesso nuovo ma non ho modo di accenderlo e metterlo in moto in quanto mi manca la moto e non dispongo di nessun banco, quindi non è MAI STATO ACCESO.
motore 2 tempi raffreddato a liquido con pompa dell'acqua interna il top per un minimotard , imparagonabile ai vecchi motori cr80 e cr85 ktm è l'unica che investe ancora nello sviluppo del minicross e cross 2 tempi cosa che altri da 10 anni non fanno piu!!
il motore monta un gruppo termico originale ktm che si e no 3 ore di utilizzo ma è stato pulito lucidato e sostituito guarnizioni di testa e cilindro.
nell'inserzione vendo:
-banco motore completo
-pacco lamellare carbonio ktm
-collettore per carburatore 28mm
-espansione di scarico
-terminale e silenziatore (quindi marmitta
completa)
-Coperchi e carter motore sabbiati,
carteggiati e riverniciati con vernice
termica 800°
-accensione completa, cablaggio
-centralina ktm
-candela
- molle di scarico e guanizioni scarico
-parapignone
- leva del cambio
-regalo due guanizioni nuove per cilindro.
il motore lo avevo preso per revisionarlo e fare un prototipo, ma poi ho abbandonato il progetto per motivi economici e sono costretto a venderlo.
il prezzo comprende tutto il materiale elencato come da foto esattamente come lo vedete.
la merce si trova a Modena
mail: elfrullo@alice.it
cel 339 3026411
parliamo di un motore realizzato in modo impeccabile da ktm con valvola di aspirazione al cilindro ,frizione idraulica e una potenza all'albero di circa 25 cavalli.
per altre foto dell'interno e degli ingranaggi sono a disposizione.
per non avere problemi lo vendo come DA PROVARE , COMPLETO ma MAI ACCESO chiedo 500€ considerate che io ne ho spesi molti di piu
Vendo Motore KTM 85 2 tempi
Re: Vendo Motore KTM 85 2 tempi
volendo posso fornire foto dell'interno e sarebbe una finezza cambiare il cestello portadischi della campana della frizione... è tutta aposto con dischi e sugheri messi benissimo ma il cestello portadischi ha uno dei 12 bracceti contenitivi mancante.
si vede in foto con carter aperto
(tipica rottura di campana in alluminio presagomata internamente)non fa nulla non squilibra nulla e non comporta nulla gia mi è successo con il 65sx la stessa cosa... è un pezzo in alluminio può rompersi purtroppo, comunque all'estero il ricambio usato si trova perfetto con circa 50 euro... nuovo la hot road lo vende in ergal o titanio a circa 170 euro.
ma ripeto non comporta nulla l'unica funzione che ha il cestello è di portare i sette dischi della frizione... e non è questo braccetto che ne compromette il funzionamento... io ci feci circa 20 ore col 65 senza mai avere noie e senza accorgermene... poi lo cambiai perchè revisionai il motore quindi albero completo e cuscinetti e tutto... e per sfizio mio lo rimpiazzai...
scrivo tutto e ho foto di tutti gli ingranaggi per essere chiaro onesto e trasparente... voi chiedete e vi invio tutte le foto.
questo motore ripeto non è mai stato acceso ma credo proprio di averlo riassemblato con e cure del caso e che è una base di partenza potente efficace e prestazionale.
si vede in foto con carter aperto
(tipica rottura di campana in alluminio presagomata internamente)non fa nulla non squilibra nulla e non comporta nulla gia mi è successo con il 65sx la stessa cosa... è un pezzo in alluminio può rompersi purtroppo, comunque all'estero il ricambio usato si trova perfetto con circa 50 euro... nuovo la hot road lo vende in ergal o titanio a circa 170 euro.
ma ripeto non comporta nulla l'unica funzione che ha il cestello è di portare i sette dischi della frizione... e non è questo braccetto che ne compromette il funzionamento... io ci feci circa 20 ore col 65 senza mai avere noie e senza accorgermene... poi lo cambiai perchè revisionai il motore quindi albero completo e cuscinetti e tutto... e per sfizio mio lo rimpiazzai...
scrivo tutto e ho foto di tutti gli ingranaggi per essere chiaro onesto e trasparente... voi chiedete e vi invio tutte le foto.
questo motore ripeto non è mai stato acceso ma credo proprio di averlo riassemblato con e cure del caso e che è una base di partenza potente efficace e prestazionale.
Re: Vendo Motore KTM 85 2 tempi
Motore venduto
chiudete pure GRAZIE
chiudete pure GRAZIE