Vendo o scambio con 2t
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Vendo o scambio con 2t
Che c entra kn il fatto dello scarico ti ho scritto questo pkè odio quando una persona prende per il culo la gente e in questo annuncio mi sa ke sei stato disonesto con le persone che non capiscono una mazza per fortuna molti ragazzi sono informati x quanto riguarda i modelli !! il cavalletto te lo puoi mettere un bel posto che gia sai bn vendita
Ultima modifica di starbikers il mar gen 24, 2012 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
1. modifica immediatamente il messaggio o ti becchi una denuncia per ingiuria.
2. se non ti interessa la moto, evita di riempire il topic con messaggi inutili almeno quanto il tuo scarico originale
3. non truffo nessuno visto che monta 400 euro di motore nuovo e una ciclistica che 600 euro li vale tutti.
2. se non ti interessa la moto, evita di riempire il topic con messaggi inutili almeno quanto il tuo scarico originale
3. non truffo nessuno visto che monta 400 euro di motore nuovo e una ciclistica che 600 euro li vale tutti.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
starbikers ha scritto:coglione
questa parola non è in tono scherzoso...ma è totalmente fouri luogo e fuori dallo spirito di pitmotard...
una cosa è che in una conversazione dal tono amichevole ci chiami "idiota" "frocio" ecc ecc, io non condanno "la parola in se" ma nel contesto in cui l'hai inserita è proprio da offesa gratuita...ti prendi un ban di 10gg
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Vendo o scambio con 2t
Benissimo David, sono pienamente d'accordo con te!
Almeno prima di scrivere la gente collega il cervello!
Almeno prima di scrivere la gente collega il cervello!
Ringrazio David per la prontezza dell'intervento!
mi chiedo sempre se nella vita reale certa gente avrebbe le palle di dare del coglione a uno di cui manco conoscono il nome.. e visto che queste situazioni mi son già capitate, d'ora in poi non sarò più buono e caro a lasciar correre, visto che c'è da guadagnarci e anche tanto
mi chiedo sempre se nella vita reale certa gente avrebbe le palle di dare del coglione a uno di cui manco conoscono il nome.. e visto che queste situazioni mi son già capitate, d'ora in poi non sarò più buono e caro a lasciar correre, visto che c'è da guadagnarci e anche tanto
- David125
- Amministratore
- Contatta:
zenith ha scritto: visto che c'è da guadagnarci e anche tanto
azz....ora inizio a modificare i post della gente, mi autoinsulto e mi arricchisco?
no perchè rimane scritto che hai modificato il post
edit: come non detto
edit: come non detto
Ultima modifica di zenith il mer gen 25, 2012 12:11 am, modificato 1 volta in totale.
mha io tanto di vecchio in quella moto non lo vedo
c'ha uno scarico fatto per bene
le k2 sono forcelle entry level regolabili e penso che le forcelle contino di piu' nel motard rispetto al mono
le k2 sono sia in colore nero che in colore oro non cambia niente nell'idraulica o non centra niente se sono vecchie e nuove st vende le k2 che sono nere ma sono attuali.
Il cavalletto laterale si rimuove e non penso che possa diventare oggetto di insulto.
Invece di stare a gettare fango sui post degli altri solamente perche' uno non compra da un altro o viceversa, bisogna cercare di aiutare tutti, da quelli che vogliono vendere a quelli che hanno problemi con i cinesi
parlando di zenith sipuo' dire che prima aveva preso un pacco perche' aveva preso un orion e dall'orion non e' rimasto proprio nulla, si e' assemblato lui la sua pit comprando qui sul forum il telaio, le sospensioni tutto!!
se qualcuno va a vedere i messaggi va a scoprire la storia della pit di zenith che ha un motore nuovo!
c'ha uno scarico fatto per bene
le k2 sono forcelle entry level regolabili e penso che le forcelle contino di piu' nel motard rispetto al mono
le k2 sono sia in colore nero che in colore oro non cambia niente nell'idraulica o non centra niente se sono vecchie e nuove st vende le k2 che sono nere ma sono attuali.
Il cavalletto laterale si rimuove e non penso che possa diventare oggetto di insulto.
Invece di stare a gettare fango sui post degli altri solamente perche' uno non compra da un altro o viceversa, bisogna cercare di aiutare tutti, da quelli che vogliono vendere a quelli che hanno problemi con i cinesi
parlando di zenith sipuo' dire che prima aveva preso un pacco perche' aveva preso un orion e dall'orion non e' rimasto proprio nulla, si e' assemblato lui la sua pit comprando qui sul forum il telaio, le sospensioni tutto!!
se qualcuno va a vedere i messaggi va a scoprire la storia della pit di zenith che ha un motore nuovo!
- quezzizone
- Pit-Amatore
non voglio entrare nel merito delle offese ecc. però su mia precisa domanda se è combat o fighter zenith mi ha risposto fighter.
invece mi sembra di capire sia combat.
io sono ignorante per ciò che riguarda il mondo pitbike e i vari modelli e quindi ora sono curioso...è combat come dice il buon star o fighter come dice il buon zenith?
invece mi sembra di capire sia combat.
io sono ignorante per ciò che riguarda il mondo pitbike e i vari modelli e quindi ora sono curioso...è combat come dice il buon star o fighter come dice il buon zenith?
How mani roads must a man walk down, Before you call him a man..?
(BOB DYLAN)
(BOB DYLAN)
personalmente mastico l'argomento pitbike da manco due mesi, ho detto fighter perchè un amico l'ha chiamata così. non so minimamente la differenza tra un modello e l'altro, qua mi sembra che parliate in codice a volte
comunque la moto era quella di torello_84 se non l'avevate capito, ho comprato la ciclistica, gli ho montato un YX150 nuovo di pacca (fattura di Avotecnica alla mano), impianto frenante nuovo, trasmissione nuova, impianto posteriore nuovo.
ora, considerato che in totale mi è costata 1200 e ne chiedo 1000, che cazzo vuole certa gente con offerte ridicole?
la moto è un gioiellino e SE la darò via sarà solo per passare a un 2t.
ho una casa, 5 moto, 3 auto e non sto affatto morendo di fame, quindi con le offerte da 500 euro mi ci posso anche pulire il culo.
comunque la moto era quella di torello_84 se non l'avevate capito, ho comprato la ciclistica, gli ho montato un YX150 nuovo di pacca (fattura di Avotecnica alla mano), impianto frenante nuovo, trasmissione nuova, impianto posteriore nuovo.
ora, considerato che in totale mi è costata 1200 e ne chiedo 1000, che cazzo vuole certa gente con offerte ridicole?
la moto è un gioiellino e SE la darò via sarà solo per passare a un 2t.
ho una casa, 5 moto, 3 auto e non sto affatto morendo di fame, quindi con le offerte da 500 euro mi ci posso anche pulire il culo.