Vendo la mia bellissima XX one R

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
coccoetto
Moderatore

Re: Vendo la mia bellissima XX one R

Messaggioda coccoetto » mar giu 18, 2013 10:00 pm

max cbr ha scritto:
coccoetto ha scritto:
:crybaby:

non è vero!!!!

:pottytrain2: :thefinger: :pottytrain2: :thefinger: :pottytrain2: :thefinger: :pottytrain2: :thefinger: :pottytrain2: :thefinger:

:thefinger: :thefinger: :thefinger: :thefinger: :thefinger:

:lol: :lol: :lol: :lol:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

max cbr
Pilota Pitbike

Re: Vendo la mia bellissima XX one R

Messaggioda max cbr » mer giu 19, 2013 9:30 am

ginokkione ha scritto:
max cbr ha scritto:Ma sai che vi dico????

ME LA TENGOOOOOO, dove la trovo una moto così!!!!! :mrgreen:

Immagine

ok..va bene..assodato che sei fuori di testa...

Adesso dicci a cosa stavi pensando......

Di cose in testa me ne sono passate a bizzeffe... in principio volevo vendere tutto per tornare alla velocità, ma i prezzi sono lievitati di molto da quando giravo in passato, quindi ho pensato di passare al cross (nel mio paesello ci sono una decina di crossisti), ma questa disciplina non mi appassiona più di tanto, quindi mi sono orientato al motard...
Poi un pomeriggio al bar, un ragazzo mi disse di aver visto un crf 150 motard in vendita a viterbo al prezzo allettante e tenuto bene..........

ma pensandoci bene e parlando a lungo con la mia dolce memole, ho deciso, grazie anche alla splendida giornata di sabato passata con i ragazzi di roma, di tenere la pit perchè alla fine accomuna tutto ciò che desidero in una moto... la guido come se fosse il mio cbr (ginocchio a terra) e richiede un costo di gestione irrisorio, è un motard in miniatura e posso farci cross acquistando semplicemente due cerchi con gomme tassellate...... bhè sai che vi dico è questo che cercavo e lo avevo sotto il culo da qualche anno senza accorgemene!!!!! :D
Immagine

Torna a “Vendoâ€