[ba]Tuta magikbike PELLE M con 3 uscite -> NUOVA!!!!!!!!!

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
ginokkietto
Campione Pitbike

Re: [ba]Tuta magikbike PELLE M con 3 uscite -> NUOVA!!!!!!!!

Messaggioda ginokkietto » dom ago 08, 2010 11:28 am

io ci scrivo per essere sempre aggiornato..su cosa fanno o no gli amici pit bikers con cui vado a girare..dopo la parola zingari c'era una faccina..dovresti aver capito da solo che era per scherzare...ma certa gente questo non lo capisce...la regola dei 20 messaggi è stata fatta per non fare iscrivere gente che si vuole iscrivere solo per vendere...visto che il forum si è avviato da non molto teniamo molto che venga gente che poi è fedele nei secoli...AMEN
Buona vendita
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » dom ago 08, 2010 1:30 pm

Ormai ginokkietto lo conosciamo chi di persona e chi no non importa, quindi quando dice zingari lo sappiamo che scherza, anche perchè il primo zingaro è lui :mrgreen:

ti cito per risponderti:
Quella dei venti messaggi mi sembra una regola stupida: perché vietare solo il mercatino e non altro? se è vero che ci deve essere un limite non deve essere 20 ma almeno 100 per me: e 100 persone non le salutavo fidati.
Purtroppo le regole sono queste: io devo avere i 20 messaggi e ho bisogno di vendere la tuta.

La regola dei 20 messaggi è stata fatta per evitare che persone che non si conoscano vendano facendo delle truffette, visto che la vendita sui forum è basata solo sulla fiducia, i 20 messaggi, non come hai fatto tu, servono a farsi conoscere a capire se ci si può fidare o meno.
Se ci pensi bene noi non sappiamo nulla di te, di dove sei? come ti chiami?
CAPISCI QUELLO CHE INTENDO?

Poi nulla toglie al fatto che quoto il kamikaze dicendo che spero che resti dei nostri, che ci confrontiamo con idee con opinioni e con i fatti in pista magari.
Più siamo e più idee ci sono

AMEN

theboss280489
Pit-Neonato

Messaggioda theboss280489 » gio ago 12, 2010 12:14 pm

UUUUUUPPPPPPPP

Torna a “Vendoâ€