up up up...
valuto proposte
vendo supernova evo con 150rs +kit sospensioni faggy
Re: vendo supernova evo con 150rs +kit sospensioni faggy
nicpape ha scritto:ciao, come da titolo vendo la mia pit con 1 anno di vita. la moto è una supernova evo con 150rs dotata di forcelle e mono faggy, freno anteriore braking. il motore ha si e no 8 ore all'attivo, le gomme sava sono praticamente nuove. vendo per passaggio al 2t
prezzo della moto 2800 poco trattabili.
a breve metterò anche le foto
avendo la moto ancora tutta smontata per la manutenzione pre-stagione, vi posto la foto di qualche mese fa. la moto è identica, tranne che sulle tabelle portanumero ho messo il n°21 e non ho il filtro esterno dell'olio. prezzo sceso a 2600€
up up up. a nessuno interessa una super pit?
Ultima modifica di nicpape il mer feb 15, 2012 2:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
R: vendo supernova evo con 150rs +kit sospensioni faggy
A questi prezzi ti rimane tutto in garage!
Re: R: vendo supernova evo con 150rs +kit sospensioni faggy
Tambu#24 ha scritto:A questi prezzi ti rimane tutto in garage!
lo so tambu, lo so. però come già detto la moto li vale tutti. se qualcuno sarà capace di capirlo, si porterà a casa una gran moto. in caso contrario, me la godrò ancora io
tra l'altro tranne qualche prezzo per il carburatore, nessuno si è fatto avanti con un'offerta, segno che della moto non gliene frega a nessuno
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
R: Re: R: vendo supernova evo con 150rs +kit sospensioni fag
nicpape ha scritto:Tambu#24 ha scritto:A questi prezzi ti rimane tutto in garage!
lo so tambu, lo so. però come già detto la moto li vale tutti. se qualcuno sarà capace di capirlo, si porterà a casa una gran moto. in caso contrario, me la godrò ancora io
tra l'altro tranne qualche prezzo per il carburatore, nessuno si è fatto avanti con un'offerta, segno che della moto non gliene frega a nessuno
Ma se per il mono facciamo uno scambio+differenza da parte mia? Tu mi dai il mono faggy e io ti do il mio dnm tripla regolazione+differenza! Che ne dici?
Così sei comunque in grado di vendere la moto completa ed io posso finalmente completare la ciclistica faggy, visto che ho già le sue forche!
Re: R: Re: R: vendo supernova evo con 150rs +kit sospensioni
Tambu#24 ha scritto:nicpape ha scritto:Tambu#24 ha scritto:A questi prezzi ti rimane tutto in garage!
Ma se per il mono facciamo uno scambio+differenza da parte mia? Tu mi dai il mono faggy e io ti do il mio dnm tripla regolazione+differenza! Che ne dici?
Così sei comunque in grado di vendere la moto completa ed io posso finalmente completare la ciclistica faggy, visto che ho già le sue forche!
grazie tambu, ma non risolverei tanto a vendere solo il mono. volendo vendo il motore, carburatore e scarico a parte, così potrei montare il 2t sulla ciclistica.
dai ragazzi, moto veramente prestazionale e tenuta bene
forza ragazzi, valuto di smembrare ciclistica e motore.
ciclistica 1700€
ciclistica 1700€
nicpape ha scritto:forza ragazzi, valuto di smembrare ciclistica e motore.
ciclistica 1700€
dai ragazzi, vi prendete un motore originale e avrete una pit perfetta!!!! fate offerte