Materiale vario
-
- Campione Pitbike
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Materiale vario
guarda che la cerca smanettone
-
- Campione Pitbike
vorrei dire due cosucce giusto perchè mi rode,e non poco...
la cover KSR non è stata piu venduta/regalata
stavo scrivendo un papiro ma ve la faccio semplice
il sig. "blackarrow" mi blocca sto pezzo,mi dice per 2 settimane che lo pagherà e un bel giorno mi dice: "ricarica effettuata,spedisci a bla bla bla..." e io quando vado a spedire (per altri motivi) controllo i movimenti della mia postepay...e indovina indovinello,la sua ricarica di questi miseri 15 euro non è stata mai fatta...
me vie da ride
mi rode la presa per il culo, non che ti stavo regalando 10 euro di pezzo
ce potevi provà almeno con un centone e non con 10 euro
un consiglio che voglio dare a tutti,anche se ve devono ricarica 15 euro,andate sempre a controlla il pagamento e non andate mai a fiducia,non per i soldi,ma per la presa per il fondelli
comunque la cover meglio che non sia partita,perchè so io a chi regalarla...
ps:
si puo chiudere,tutto venduto
il sig. "blackarrow" mi blocca sto pezzo,mi dice per 2 settimane che lo pagherà e un bel giorno mi dice: "ricarica effettuata,spedisci a bla bla bla..." e io quando vado a spedire (per altri motivi) controllo i movimenti della mia postepay...e indovina indovinello,la sua ricarica di questi miseri 15 euro non è stata mai fatta...
me vie da ride
un consiglio che voglio dare a tutti,anche se ve devono ricarica 15 euro,andate sempre a controlla il pagamento e non andate mai a fiducia,non per i soldi,ma per la presa per il fondelli
ps:
Powered by EL.PE.AS. Racing
- minidindo12
- Campione Pitbike
Materiale vario
Ivano hai fatto male a fidatte io spedisco solo dopo aver controllato la ricarica!! ma sei sicuro che nn se sbagliato e ha ricaricato un altro...!!
beh e difficile sbagliarsi con la ricarica, io penso piu alla deduzione di ivano, c'è un codice e c'è un nome e cognome, se anche un solo numero è sbagliato la ricarica alle poste non te la fanno!!!! io penso sempre che non ci dovremo dare le sole tra noi poveri mortali....gia ne becchiamo tante di inculate comprando dai negozianti, io mi metto in cima alla lista di quelli che hanno preso le fregature con la moto nuova. e certe volte anche con i ricambi sempre da negozianti............
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
kamikaze#34 ha scritto:vorrei dire due cosucce giusto perchè mi rode,e non poco...
me vie da ride
ps:
Ivano, mi dispiace ma è stato un grande malinteso, la ricarica pensavo di averla effettuata, perchè ho dato tutto in mano a mio fratello e mi aveva detto di averle* effettuate visto che erano 4 ricariche da fare... però così non è stato perchè non aveva i tuoi dati (codice fiscale) per effettuarla al tabacchino per cui non ne sapevo nnt del fatto che non avesse effettuato la ricarica (non so se mi sono spiegato su tutto ) . Ah un'altra cosa se hai riscontrato questo problema bastava chiamarmi perchè mi ero anche scordato della tua cover ... per questo non ti ho neanche contattato ... e un ultima cosa che tenevo a puntualizzare ... non ho mai preso per il culo ne venditori ne acquirenti , in quanto faccioa cquisti su internet da anni, per cui la prox volta evitiamo SPUTTANAMENTI GRATUITI IN PUBBLICO , perchè non perdo la faccia per 15 di merda ripeto bastava contattarmi..cosa che non hai fatto ...e dirmi : ao la ricarica non è stata fatta che vogliamo fa??? ... cmq perdonami per il disguido, purtroppo non dovuto a me, ma ripeto bastava avvisarmi e si risolveva tutto!
Ciao ivano
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
-
- Campione Pitbike
black non so te ma io 15 euro non li chiamerei "di merda",devo lavorare quasi 2 ore io per 15 euro...
beh mi sembra strano che dopo 1 settimana ancora non avevo spedito e non ti eri fatto sentire,(giustamente)...infatti s'è visto il perchè...
ma guarda,non ti ho contattato perchè mi sono accorto della ricarica non fatta solo per puro caso perche stavo andando a spedire altre cose e li dovevo controllare...
trankilo black nessuno vuole fare sputtanamenti...
ciauz
beh mi sembra strano che dopo 1 settimana ancora non avevo spedito e non ti eri fatto sentire,(giustamente)...infatti s'è visto il perchè...
ma guarda,non ti ho contattato perchè mi sono accorto della ricarica non fatta solo per puro caso perche stavo andando a spedire altre cose e li dovevo controllare...
trankilo black nessuno vuole fare sputtanamenti...
ciauz