Come da titolo vendo la pompa in oggetto per cambio con una brembo radiale da 16, solo ed esclusivamente per un mio difetto di guida e non perchè non freni bene.Avendo da sempre frenato con un solo dito,purtroppo ho bisogno di una pompa che sia più pronta nei primi cm di corsa,altrimenti non mi fermo.
come potrete vedere dalle foto è veramente nuova .
ho anche da vendere un GRUPPO TERMICO CON CILINDRO CERAMICATO DA 63.5 (PISTONE -SPINOTTO-CILINDRO) con nemmeno 30 minuti di lavoro e una FRIZIONE 6 DISCHI (25 €) praticamernte montata e smontata.
ecco le foto della pompa: PREZZO 90€
VENDUTA-VENDO POMPA FORMULA PRATICAMENTE NUOVA
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
VENDUTA-VENDO POMPA FORMULA PRATICAMENTE NUOVA
Ultima modifica di SELLELCRACING il ven mar 23, 2012 10:57 am, modificato 2 volte in totale.
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: VENDO POMPA FORMULA PRATICAMENTE NUOVA- VENDUTA
ancora in vendita...
Re: VENDO POMPA FORMULA PRATICAMENTE NUOVA- VENDUTA
se può esservi utile qui mostrano come vengono spurgate le Formula in azienza ... non è per pit bike, ma il funzionamento è sempre lo stesso
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=152658
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=152658
Re: VENDO POMPA FORMULA PRATICAMENTE NUOVA
SELLELCRACING ha scritto:enzo82 ha scritto:ragazzi nei post di vendita si vende e basta, non si discute delle anomalie, tra un po' saremo costretti a cancellare tutto.
hai ragione Enzo,ma visto che si tratta di una vendita e qualcuno ha restituito un oggetto perfettamente funzionante(a breve video della pompa montata oggi ,spurgata e funzionante) solo forse perchè non gli è piaciuto,permettimi di far capire agli altri che persona sono,dato che non tutti mi conoscono come te.
la pompa formula è cosi,non mura e tu lo sai non è difettosa...purtroppo se qualcuno non è capace di fare uno spurgo e con quello che scrive potrebbe far capire agli altri che sono disonesto, che devo fare aprire un post apposito per spiegare????
apro e chiudo parentesi che per 70 euro ,che gli avevo già restituito sabato ,mi ha bombardato di messaggi e telefonate mentre ero in ospedale e la cosa che mi fà rabbia è che lo sapeva...meno male che non erano di più altrimenti me lo trovavo fuori la porta...
Luciano proprio perchè ti conosco non voglio che tu sia penalizzato mi vedo costretto a ripulire il post.
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
nessuna offerta?
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
-
- Pit-Neonato
a quanto scendi per la vendita?
Ancora disponibile la pompa?