valuto vendita yx 160 con 4 ore di lavorazione al tornio da un preparatore serissimo della zona di imperia, completo di:
- testa preparata nei condotti non abbassata per evitare sollecitazioni superiori
- albero motore tipo tagegawa fatta su misura al tornio con 5 ore di lavorazione complessive tra albero motore, lucidatura condotti e fasatura gioco valvole (400.00 )
- cilindro portato a 165cc
- 2 serie di dischi frizione
- accensione rimappabile daytona e centralina daytona
- accensione yx
- motore con massimo 3 ore di utilizzo solo da amatore
- filtro olio nuovo ancora da montare
- volendo do' anche decompressore alzavalvole con € 60.00 in piu' cosi' da facilitare la partenza, ancora da montare nuovo.
e' praticamente nuovo e va una bomba credetemi se non siete soddisfatti vi rimborso!!!il motore lo posso far provare anche perche' e' ancora montato sulla pit,
€ 650.00 no tratt. per tutto Non scambio
vendo anche separatamente accensione e centralina daytona € 200.00
motore 165 yx preparato con centralina cdi e accensione yx € 500.00
Uploaded with ImageShack.us
motore yx 165 albero tipo tagegawa,acc. daytona 4 ore!affare
-
- Pit-Neonato
-
- Pit-Neonato
Re: motore yx 165 albero tipo tagegawa,acc. daytona 4 ore!af
raga dai sto motore e' un aereoplano!!!! per il motard e' uno spettacolo, mentre per me nel cross e' ingestibile!!!!!!!!!!!!!!!! dai scendo tutto compreso a 600 €
io ho speso € 450.00 di motore, € 400 tra albero tipo tagegawa, lucidatura condotti testa e fasatura e 360.00 € tra accensione daytona regolabile e centralina 4 mappature
a 600 e' regalato ed e' praticamente nuovo!!!!
io ho speso € 450.00 di motore, € 400 tra albero tipo tagegawa, lucidatura condotti testa e fasatura e 360.00 € tra accensione daytona regolabile e centralina 4 mappature
a 600 e' regalato ed e' praticamente nuovo!!!!