tuonato78 ha scritto:Ivo71 ha scritto:tuonato78 ha scritto:ivo domani vengono hai anche mail se nn vengono e nn mi han tolto i soldi lo spedisco in posta oggi avevano i moduli
Dimmi che il pacco è stato spedito....
yesssssssssssssssssssssssssss
ti ho mandato pure mail!!!!!
ce l'abbiamo fatta
deved via sms ti ho dato il codice,stamattina sono partiti i pacchi di pruscia,deved,ivo71 e matteo11
pit bike motard a pezzi AGGIORNATO
Re: pit bike motard a pezzi
Bucci F4 GPX155 stock
Re: pit bike motard a pezzi AGGIORNATO
EVVAIIIIII
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Motore arrivato.... un disastro.
Non si può mettere dentro una scatola di cartone un motore da 20kg senza imballarlo BENE! E soprattutto non LASCIARE spazi vuoti! (COME TI AVEVO DETTO) Invece il motore era in giro dentro la scatola... con la leva del cambio ancora montata , risultata completamente piegata, fuoriusciva fuori dalla scatola
Risultato? fritto misto con 2 litri di olio spappolati, contaore distrutto e cablaggio divelto (anche lui insieme al motore senza imballo)
Fortunatamente sembra che il motore sia intero.
Bastava avvolgere ogni singolo particolare con molta carta da giornale, e riempire bene il tutto affinché il motore non si muovesse dentro la scatola, come ti avevo caldamente raccomandato. Bastava poco... considerando che di tempo ne avevi, e ti avevo dato addirittura istruzioni sul come imballarlo (9 giorni son passati dal pagamento)
Queste leggerezze mi fanno tanto girare i coglioni...
Non si può mettere dentro una scatola di cartone un motore da 20kg senza imballarlo BENE! E soprattutto non LASCIARE spazi vuoti! (COME TI AVEVO DETTO) Invece il motore era in giro dentro la scatola... con la leva del cambio ancora montata , risultata completamente piegata, fuoriusciva fuori dalla scatola
Risultato? fritto misto con 2 litri di olio spappolati, contaore distrutto e cablaggio divelto (anche lui insieme al motore senza imballo)
Fortunatamente sembra che il motore sia intero.
Bastava avvolgere ogni singolo particolare con molta carta da giornale, e riempire bene il tutto affinché il motore non si muovesse dentro la scatola, come ti avevo caldamente raccomandato. Bastava poco... considerando che di tempo ne avevi, e ti avevo dato addirittura istruzioni sul come imballarlo (9 giorni son passati dal pagamento)
Queste leggerezze mi fanno tanto girare i coglioni...
Bucci F4 GPX155 stock
oh ale spero che non m'hai imballato la roba alla cagnolesca anche a me eh!! dai, raga, ci vuole un po di USTA in ste cose cavoliii!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
ale, novitĂ x me?
matt-er6n ha scritto:ale, novitĂ x me?
ti ho risposto via mp oggi
ivo la colpa non la devi dare a me,in quanto me sò ammazzatto 10 giorni per spedirti il pacco....poi,come anche da tuo consiglio ho optato per spedireweb,mi pare come tempi di consegna siano stati fenomenali,dato che con 24 ore hai avuto tutto....adesso il discorso del pacco rovinato,non te la venire a prende con me,perche glie l'avevo pure fatto notare al corriere ,DI NON CAPOVOLGERLO,ma cosi non è stato...sicuramente lo hanno capovolto a destra e a manca,cosa mai successa con le poste....
deved te proprio non puoi di niente perche come hai pagato ti ho spedito...ragazzi a me non importa ma,so svariate spedizioni che faccio e mai nessuno a lamentarsi...
per ivo mi spiace...di sicuro non opterò piu per quel servizio
tuonato78 ha scritto:matt-er6n ha scritto:ale, novitĂ x me?
ivo la colpa non la devi dare a me,in quanto me sò ammazzatto 10 giorni per spedirti il pacco....poi,come anche da tuo consiglio ho optato per spedireweb,mi pare come tempi di consegna siano stati fenomenali,dato che con 24 ore hai avuto tutto....adesso il discorso del pacco rovinato,non te la venire a prende con me,perche glie l'avevo pure fatto notare al corriere ,DI NON CAPOVOLGERLO,ma cosi non è stato...sicuramente lo hanno capovolto a destra e a manca,cosa mai successa con le poste....
deved te proprio non puoi di niente perche come hai pagato ti ho spedito...ragazzi a me non importa ma,so svariate spedizioni che faccio e mai nessuno a lamentarsi...
Forse non sono stato chiaro (ho le foto per documentare), cerco di spiegarmi MEGLIO: Il motore non è stato imballato! solo un paio di pezzi di polistirolo ed una striscia di pluriball. Il motore era praticamente libero dento alla scatola, messo a contatto con 6 litri di olio (non imballati), il contaore-contagiri (buttato dentro la scatola senza un minimo di protezione). La leva del cambio neanche smontata, che ha sfondato l'imballo. 2 litri olio persi, scatola zuppa di olio (e corriere incazzato), contaore distrutto, insieme al cablaggio motore.
Il corriere non ne può proprio nulla, in questo caso. INUTILE dire al corriere di non capovolgerlo (se l'imballo è fatto bene poi non c'è nessun problema). Come ben sai quel corriere non è lo stesso che consegna, e tu pensi che riferisca alla sede le tue istruzioni verbali????
Poi spedireweb si appoggia a TNT e BARTOLINI, che come ben sai sono gli stessi corrieri che usa la posta. Non arrampichiamoci sugli specchi, per favore.
Ti ho chiesto ESPLICITAMENTE via mail come imballare il motore ed olio, ora sembra che la colpa sia mia perchè ho scelto il corriere. Su queste cose sono molto preciso, e non mi va di essere preso per il culo. Se non ricordi, la mia mail diceva esattamente così:
""" Prendi del pluriball, avvolgi bene sia motore che olio (separatamente), e poi metti tutto dentro ad uno scatolone, verifica che non vi siano spazi vuoti, eventualmente aggiungi pluriball. Fai un letto di pluriball in fondo allo scatolone, e stessa cosa prima di chiuderlo. Abbonda con pluriball, sai le poste come sono fatte... Così fai una spedizione unica.
Il problema non sono i 6 kg in piĂą dell'olio, ma imballare in modo ottimale il motore, per EVITARE danni dalla spedizione"""
E poi mi hai addirittura girato la mail da spedireweb dove ti si spiegava come imballare il pacco, (stesse cose dette da me).... senza parole
Ora io so che per ora ci ho perso 2 litri, contaore, leva cambio, cablaggio. Come la mettiamo?
Spero che questa mail serva ad altri, in modo che non succedano piĂą queste cose (basta veramente poco, se si ha un po' di sale in zucca e 10 minuti di tempo, che sono meno di 10 giorni)
Bucci F4 GPX155 stock
tuonato78 ha scritto:matt-er6n ha scritto:ale, novitĂ x me?
tuonato io non mi sono lamentato dei tempi di spedizione, che come tu dici sono stati tempestivi e confermo….era solo una preraccomandazione nei miei confronti per quanto riguarda l’imballo, nella speranza che non succeda la stessa cosa anche a me…cioè, spero che quando aprirò lo scatolone no mi troverò mille viti sparse, pezzi a destra e sinistra etc etc….non era nemmeno una critica, ma semplicemente una raccomandazione!
Qualcuna novitĂ ?
ciao, hai per caso un terminale di scarico originale?
mi servirebbe che ho spaccato il mio
ciao e grazie
mi servirebbe che ho spaccato il mio
ciao e grazie