pit bike motard a pezzi AGGIORNATO
Re: pit bike motard a pezzi
motore e olio quasi venduti,up
aggiunto cavalletto one
chi prende tutto in blocco faccio un bel prezzo.....
Ciao mi interesserebbe il contaore.
Riesci ad includere le ss?
Hai per caso anche un terminale di scarico?
ciao solo x i cerchi senza gomme oppure entrambi il prezzo e trattabile di dove sei?
kit79 ha scritto:ciao solo x i cerchi senza gomme oppure entrambi il prezzo e trattabile di dove sei?
sò delle marche,i cerchi e gomme hanno un mese,il prezzo è scontatissimo,considera che ha solo un uscita in pista,ci dò anche perni e slider,ma se li prendi magari qualcosina ancora posso farti!
freni completi spediti a matteo er 6N stamani!devo spedire motore,olio ,candela contaore a ivo71 Appena hanno i moduli in posta
tuonato78 ha scritto:freni completi spediti a matteo er 6N stamani!devo spedire motore,olio ,candela contaore a ivo71 Appena hanno i moduli in posta
Bucci F4 GPX155 stock
sganzt ha scritto:Ciao mi interesserebbe il contaore.
TERMINALE DI SCARICO HO IL LM COME DA FOTO
IL CONTAORE VENDUTO A IVO71
paramani e gas rapido mi interessano (hai MP)! il gas rapido me lo dai col filo??
mi invii foto del modello di entrambi?dato che ci sei invia foto della leva frizione manubrio piega bassa, se mi piacciono e anche se non mi servono potrei farci un pensierino...
deved@hotmail.it
mi invii foto del modello di entrambi?dato che ci sei invia foto della leva frizione manubrio piega bassa, se mi piacciono e anche se non mi servono potrei farci un pensierino...
deved@hotmail.it
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!