vendo pit bike
Re: vendo pit bike
ti ho mandato una mail!!!!manda foto!!!!
upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
ciao, mi dici il modello e anno?
sai x caso che misura è il perno in quanto ho un paio di cerchi motard da metterci
sai x caso che misura è il perno in quanto ho un paio di cerchi motard da metterci
scusa ma..la vendi ancora o no?
non rispondi ne alle mail ne agli sms, ne alle telefonate..niente..ne cerco un altra a sto punto..
non rispondi ne alle mail ne agli sms, ne alle telefonate..niente..ne cerco un altra a sto punto..
ciccio lavoro....
comunque è una orion è ha un anno.... i perni non so che diametro hanno perchè le ruote non le ho mai smontate
comunque è una orion è ha un anno.... i perni non so che diametro hanno perchè le ruote non le ho mai smontate
ok che lavori ma non dirmi che in 5 giorni non hai avuto modo ne di risponder alle mail, ne di mandar un sms, ne di risponder al telefono o almeno richiamare..Poi mi dici Orion...ma modello??
ogni giorno per sta pit ricevo almeno 7 telefonate di cui 4 credono di venirla a prendere con 200€, 2 la vogliono scambiare con qualche minchiata... e l ultimo la vuole spedita a casa in 10 cartoni....