Salve, vendo YX150 TS5 con pistone e fasce cambiate appena 2 ore fa (ma neanche).
Prezzo 280 euro
completo di centralina e leve.
VENDO YX150
Re: VENDO YX150
2 ore fa'
ma se non arrivano ad 1 ora
ma se non arrivano ad 1 ora
-
- Pit-Curioso
vabbè Enzo ho arrotondato con molto eccesso... effettivamente credo che abbia tra i una 50ina di minuti di utilizzo
Il resto quante ore ha alle spalle?
Pistone e fascie li hai cambiati per qualche problema?
Pistone e fascie li hai cambiati per qualche problema?
ed è tutto originale? o è pompatino?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Pit-Curioso
dunque ho dimenticato di dire che piegai un po' una valvola quindi nel dubbio si fosse segnato il pistone ho cambiato tutto. In realtĂ poi dopo aver comprato le valvole nuove, trovai una testa intera e la montai al volo quindi venderei il motore con la "vecchia" testa con le valvole NUOVE.
Non è per nulla pompatino se intendeve elaborato ma se invece intendete l'opposto di "spompatino"... beh è un originale che va bene
aggiungo... se vi interessa una pompatina... parlate con Elpeas... potrei spedirlo direttamente a lui (se tutte le parti sono d'accordo )
Non è per nulla pompatino se intendeve elaborato ma se invece intendete l'opposto di "spompatino"... beh è un originale che va bene
aggiungo... se vi interessa una pompatina... parlate con Elpeas... potrei spedirlo direttamente a lui (se tutte le parti sono d'accordo )