Come da titolo, motore nuovo un' solo pieno di utilizzo vendo a 250 euro + ss.
Uploaded with ImageShack.us
VENDO MOTORE LIFAN 150
Re: VENDO MOTORE LIFAN 150
ciao sarei inteessato al motore ,se ce ma la mia offerta e 170 euro spese a parte ciao
io offro 180!! ma non penso che venderà questo motore NUOVO a questo prezzo!
-
- Pit-Curioso
dai ragazzi... non è un'asta...
fategli un'offerta concreta e seria e vedete che Enzo lo vende il motore (più che altro sarò io a metterci una buona parola perché abbiamo il garage pieno di cose e non riesco a muovermi !!!!)
Cmq ragazzi, confermo che il motore è NUOVO, me lo ritrovo tra i piedi ogni tanto. Sta nella scatola... nel suo imballo.
fategli un'offerta concreta e seria e vedete che Enzo lo vende il motore (più che altro sarò io a metterci una buona parola perché abbiamo il garage pieno di cose e non riesco a muovermi !!!!)
Cmq ragazzi, confermo che il motore è NUOVO, me lo ritrovo tra i piedi ogni tanto. Sta nella scatola... nel suo imballo.
we belli i 2 che giocano all' asta, comunque ragazzi credo che avete capito più o meno il prezzo oltre il quale non voglio scendere, daje su.....
enzo era ironico il mio rilanciare 'all'asta'! il commento era ironico anche perche a quel prezzo me lo prendo io subito!
ciao ragazzi scusate ma sono nuovo dei 4 tempi , io giravo con i 2 tempi,per sfiga ho rotto il motore lifan150,ma guardando in giro i prezzi sono questi dai 150 a 200,io ho preso un yx150 con 2 ore di uscita a 300 euro ,il tipo a montato il 178 mi sembra di aver capito,ciao a tutti dal pazzo
si ma anche l'yx 150 nuovo si trova a poco.............
salve il motore 150 è disponile rispondimi in PM
Il motore se non mi sbaglio l'ha gia venduto