ciao ragazzi ….. vendo per conto di due amici parecchia roba, ovvero è ora di pulire i garage e vendere molti pezzi che stanno facendo la muffa
premetto fin da subito che mi dissocio completamente da tutto per quanto riguarda il materiale "che non mi appartiene" …… in pratica se riscontrate problemi su quello che vi è arrivato chiamate sul cell. i miei due amici e risolvetela con loro io lo sto facendo come favore. non siamo qui a truffare la gente penso solo sia meglio essere chiari fin da subito
non si fanno prenotazioni formula visto e piaciuto il primo che paga si porta via la roba ed evitate di sporcare il post con domande inutili, per altre info o foto dettagliate usate la mail che trovate in firma ….. "ai PM non rispondo"
sconti per acquisti multipli, il prezzo della merce e senza spese di spedizione ed in caso foste interessati a più roba che non è della stessa persona si può tranquillamente fare spedizione unica (spedizione pacco celere 3) ..... la merce si trova a San Biagio frazione di Osimo in provincia di Ancona
Andrea
motore Lifan 125 frizione avanti semicompleto 50€
testa Samurai (ex Chiodo56, non so che cosa è stato fatto chiedete a loro) 50€
pompa olio originale Lifan 10€
asse a camme originale Lifan 128 (a suo tempo venduto come 138) 10€
asta completa cambio Lifan 5€
serie di cambi originali Lifan (non completi) .... vendo solo in blocco 20€
controvolano acciaio-alluminio 10€
frizioni complete originali 4 dischi seminuove 40€
Mikuni chinese come da foto 10€
pezzi vari Lifan 10€
pinza posteriore chinese a 2 pistoncini nuova mai usata VENDUTA
serie di pezzi Lifan buoni avanzati da motori rotti (l'albero è spinotto 14 e la sede della linguetta è leggermente rovinata, ma utilizzabile)
tutto in blocco come da foto 40€
pompa brembo derivazione mito 20€ e pedane 10€
Keihin pe26 originale Japan 90€
cerchi 14-12 china mozzo SDG senza dischi e corone VENDUTI
forcelle Marzocchi 680 non regolabili VENDUTE
forcelle 630 Mobster lefty VENDUTE
forcelle Pit Bike Italia più piastre in Ergal, con modifica sulla lunghezza (originali da 610) ora 650 ....... nell'acquisto sono compresi i tappi per portarle alla misura originale, in questo momento sono tarate per motard VENDUTE
set plastiche vendute coma da foto, quelle gialle hanno una piccola crepa sul codino 50€
stivaletti SIDI n°45 con regolazione sul polpaccio, usati ma tenuti bene 70€
guanti AQL taglia XXL usati ma tenuti come nuovi VENDUTI
Federico
testate originali YX con camera di scoppio rovinate (ottime per esperimenti) più teste originali Jialing 125 ...... si vende tutto in blocco 25€
accenzione Lifan 150 usata solo una volta come da foto (manca bobina e cablaggio) VENDUTA
filtro olio originale yx nuovo mai usato 10€
accenzioni come da foto derivazione YX 20€ cadauno
collettore originale entrata uscita diametro 25 10€
paramotore nero VENDUTO
forcellone cantilever originale Roxon Bullet 125 (manca il cuscinetto dall'altro lato, che si intravede in foto) ..... foro fissaggio mono diametro 10, perno telaio diametro 12, misura cuscinetti mancanti est.28 int.12 spess. 9, interasse da perno principale a perno ruota 335 ...... 60€
centralina rossa TB nuova mai usata con il suo cablaggio dedicato VENDUTA
volani originali cinesi funzionanti 10€ cadauno
albero motore Lifan (ottimo per pezzi di ricambio) 10€
pompa Braking da 16 revisionata prima della vendita (si trovano tutti pezzi di ricambio originali Braking) ..... ideale nel Motard per chi si vuole capottare 140€
cerchio cinese SDG come da foto 20€
canale originale Roxon da 12" ..... 12x2.15 32 raggi ... 10€
cerchio anteriore originale Roxon da 14" .... 14x1.60 32 raggi, gomma Pitpro .... VENDUTO
gomme cross da 10" cinese e "12" una Kenda e l'altra Pitpro 30€ tutto in blocco
il pagamento viene effettuato sulla mia Postepay
mail: lollotkd82@hotmail.it
questi sono i loro numeri di cell.
Andrea 333-8169023 ………… risponde sempre dopo le 18.00
Federico 329-4061002 ……… risponde sempre dopo le 18.00
Ringrazio anticipatamente tutti della collaborazione, con la speranza che questa roba possa tornavi utile …….. e ora via alle spese pazze
tutto per tutti-parte 1°
tutto per tutti-parte 1°
Ultima modifica di lollo48 il mar apr 12, 2011 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: tutto per tutti-parte 1°
up ....
ciao, le plastiche montano su una roxon 150?
Ciao hai un serbatoio per telaio monotrave?
@ andrea
le forcelle lwfty mobster montanno su qualunque tipo di piastra? seconda domanda: sono regolabili? se si in cosa?
grazie
le forcelle lwfty mobster montanno su qualunque tipo di piastra? seconda domanda: sono regolabili? se si in cosa?
grazie
ricky2090 ha scritto:ciao, le plastiche montano su una roxon 150?
se intendi le plastiche gialle ti rispondo di no ...
sulla Roxon puoi montare solo le sue plastiche
per qualsiasi altra cosa sono qui
pecoo82 ha scritto:Ciao hai un serbatoio per telaio monotrave?
no purtroppo non ne ho di avanzo ..... mi dispiace
marcolet ha scritto:@ andrea
grazie
ciao .... mi dispiace ma sono state già vendute
sono io che sono pirla e mi son dimenticato di aggiornare il mercatino