Come da oggetto sono a vendere la mia BUCCI F6 motard. La Pit si presenta completamente rifatta nella componentistica principale, con telaio verniciato a polvere color bianco opaco, forcellone alluminio anodizzato fumè, telaietto e particolari anodizzati blu. Il prezzo così basso è dovuto alla mancanza delle focelle tech e dell’imp. Freno anteriore. Per il resto l’F6 è completa di: scarico leo vince, mono sachs rivisto da andreani, imp. Freno posteriore formula, cerchi in lega con gomme sava al 70%, manubrio renthal piega bassa, comando frizione xfun, comando gas rapido domino, piastre bucci in ergal made in italy, disco freno post. Formula, disco freno anteriore flottante da 220 braking batfly. Il prezzo è stracciato, soprattutto per chi vuole fare un up grade e avendo già delle forcelle avrebbe così una signora pit!! Vi posto il link dell’annuncio dove vi sono le foto dei componenti.
http://www.subito.it/altri-veicoli/bucc ... 397000.htm
Assicuro massima serietà e altrettanto ne voglio. Prezzo trattabile dopo visione. L’oggetto si trova in provincia di BOLOGNA (in camera mia).
Nel caso avesse bisogno di info contattatemi per e mail: deved@hotamail.it
Altrimenti nell’annuncio linkato troverete il mio numero di cell.
BUCCI F6 motard personalizzata 1200€
BUCCI F6 motard personalizzata 1200€
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Re: R: BUCCI F6 motard personalizzata 1200€
Uuuuuup
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Re: R: chiudete BUCCI F6 motard personalizzata 1200€
Chiudere grazie.