dopo averla costruita e avervela presentata in un post,
ora la metto in vendita perchè come qualcuno sà ho cambiato moto.
la sella è pezzo unico e tale resterà perchè è una faticata da non credere;ho ricopiato il post dove spiego come l'ho realizzata per chi non l'avesse letto.
logicamente le incisioni verranno cancellate e chi la comprerà potrà inciderci il proprio numero o nick name.
vendo al miglio offerente...serio logicamente.
ciao ragazzi volevo sottoporvi un lavoro a cui mi sono dedicato negli ultimi tempi e cioè quello di realizzare una sella crf,quindi quelle dove si affonda tanto,in una bella rigida tipo codone da moto da pista;logicamente il tutto và bene se si fà solo pista.
Per chi si ricorda, avevo già realizzato una sella in neoprene ,ma l'avevo fatto rivestendo la spugna esistente con neoprene da 5 mm,risultato? più grip,ma si affondava lo stesso;ecco cosa la mia mente malata ha pensato:
ho preso una lastra di alluminio grossa quanto la sella e l'ho sagomata sulla spugna esistente.
Per dargli la forma però, ho dovuto farla in due pezzi e poi le unite saldandole a tig.
Poi ho rifilato tutto l'alluminio in eccesso, facendolo coincidere con il bordo della struttura in plastica della sella.
Ho creato una staffa a ponte per sorreggere il peso nella parte centrale della sella e l'ho saldata alla struttura in alluminio.
Ho rivettato il tutto alla struttura in plastica e per finire ho incollato uno strato di neoprene da 1 cm .
per finire ho fatto delle incisioni approfittando della possibilità di utilizzare gli strumenti con i quali produco le selle racing per moto stradali.
sono curioso di provarla, perchè oltre al grip,ora la seduta sarà sicuramente più rigida e più alta.
appena la testo vi faccio sapere.
ecco alcune foto:
ecco la sella finita
VENDO SELLA CRF 70 RIGIDA IN NEOPRENE
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: VENDO SELLA CRF 70 RIGIDA IN NEOPRENE
A nessuno interessa?
Re: R: VENDO SELLA CRF 70 RIGIDA IN NEOPRENE
ni .....il prezzo ?
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: R: VENDO SELLA CRF 70 RIGIDA IN NEOPRENE
Daalbe ha scritto:ni .....il prezzo ?
avevo chiesto di fare offerte,perchè se dovessi farlo io il prezzo con il tempo e la fatica che ci ho messo,mi sà che non la vendo...