Vendo Mobster Alcapone 2008 - Triveneto 2012

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
Sciarra
Pit-Neonato

Vendo Mobster Alcapone 2008 - Triveneto 2012

Messaggioda Sciarra » mar lug 17, 2012 6:51 pm

Ciao Ragazzi, per conto di un mio caro amico sono qui a vendere la sua moto, solo ed esclusivamente dopo la prossima gara (domenica 22) per acquisto nuova moto.

La Moto come scritto nel titolo è una Mobster al Capone del 2008, una moto che partecipa attualmente al Campionato Triveneto Pitbike Motard, e che va molto molto molto forte...
basti pensare che in gara uno è scioltato due volte , dopo la prima scivolata era ultimo con distacco, è arrivato alla terza posizione è riscivolato, di nuovo ultimo ha fatto un altra rimonta sempre fino al terzo posto!!!! e su un circuito di Ripapersico non su un parcheggio!!!!

La moto è molto bene tenuta perchè è seguita da un meccanico professionista per tutta le settimana e viene revisionata dopo tutte le gare!

-Forniamo la moto con Gomme Assolutamente Nuove
-Forcelle e Mono, appena revisionati da un tecnico Bitubo
-Scarico Artigianale LM
-Manubrio protapper appena cambiato
-Plastiche CRF 70 con Kit Adesivi Appena montate, nuove nuove (Rockstar)
-Motore GPX Modello 2012 Appena Revisionato

La moto ricordo che è sempre stata tenuta con cura Maniacale, pulita dopo qualsiasi uscita, sempre controllato con precisione millesimale tutto quanto da un meccanico professionista.

Infatti la moto è stabile in un Officina a Mirano.

Il prezzo è di 1200 euro, ma visto l'occasione di acquisto della moto nuova scendiamo subito a 900 per non perdere l'offerta.

E' possibile vedere correre la moto e rendervi conto della performance, Domenica 22 Luglio, su un circuito veloce, ad ALA (TN)

la sto vendendo per conto di un mio amico, vi lascio i miei contatti, eppoi se siete veramente interessati, ci si vede in officina o in pista per cocnludere.

L'offerta a questo prezzo sarà per un tempo limitato, finche avremo a disposizione dall'altra parte l'offerta delal nuova moto, altri 10-15 giorni.

vi lascio la mia mail e la foto della moto (che è di qualche settimana fa, qualcosina è stato sostituito con accessori più nuovi)

MAIL: mspitbike@gmail.com (è quella collegata al telefono, quindi se mi scrivete poi mi date il numero di telefono e vi richiamo io)

Ecco la foto:

Immagine
Immagine

Evo69
Pit-Neonato

Re: Vendo Mobster Alcapone 2008 - Triveneto 2012

Messaggioda Evo69 » mer lug 18, 2012 3:20 pm

Scritto mail
Andrea
Mio figlio crescerà sano, bello e....motociclista
Prendi in giro la vita prima che lo faccia lei con te

Torna a “Vendo”