Ciao Ragazzi, per conto di un mio caro amico sono qui a vendere la sua moto, solo ed esclusivamente dopo la prossima gara (domenica 22) per acquisto nuova moto.
La Moto come scritto nel titolo è una Mobster al Capone del 2008, una moto che partecipa attualmente al Campionato Triveneto Pitbike Motard, e che va molto molto molto forte...
basti pensare che in gara uno è scioltato due volte , dopo la prima scivolata era ultimo con distacco, è arrivato alla terza posizione è riscivolato, di nuovo ultimo ha fatto un altra rimonta sempre fino al terzo posto!!!! e su un circuito di Ripapersico non su un parcheggio!!!!
La moto è molto bene tenuta perchè è seguita da un meccanico professionista per tutta le settimana e viene revisionata dopo tutte le gare!
-Forniamo la moto con Gomme Assolutamente Nuove
-Forcelle e Mono, appena revisionati da un tecnico Bitubo
-Scarico Artigianale LM
-Manubrio protapper appena cambiato
-Plastiche CRF 70 con Kit Adesivi Appena montate, nuove nuove (Rockstar)
-Motore GPX Modello 2012 Appena Revisionato
La moto ricordo che è sempre stata tenuta con cura Maniacale, pulita dopo qualsiasi uscita, sempre controllato con precisione millesimale tutto quanto da un meccanico professionista.
Infatti la moto è stabile in un Officina a Mirano.
Il prezzo è di 1200 euro, ma visto l'occasione di acquisto della moto nuova scendiamo subito a 900 per non perdere l'offerta.
E' possibile vedere correre la moto e rendervi conto della performance, Domenica 22 Luglio, su un circuito veloce, ad ALA (TN)
la sto vendendo per conto di un mio amico, vi lascio i miei contatti, eppoi se siete veramente interessati, ci si vede in officina o in pista per cocnludere.
L'offerta a questo prezzo sarà per un tempo limitato, finche avremo a disposizione dall'altra parte l'offerta delal nuova moto, altri 10-15 giorni.
vi lascio la mia mail e la foto della moto (che è di qualche settimana fa, qualcosina è stato sostituito con accessori più nuovi)
MAIL: mspitbike@gmail.com (è quella collegata al telefono, quindi se mi scrivete poi mi date il numero di telefono e vi richiamo io)
Ecco la foto:
Vendo Mobster Alcapone 2008 - Triveneto 2012
Re: Vendo Mobster Alcapone 2008 - Triveneto 2012
Scritto mail
Andrea
Mio figlio crescerà sano, bello e....motociclista
Prendi in giro la vita prima che lo faccia lei con te
Mio figlio crescerà sano, bello e....motociclista
Prendi in giro la vita prima che lo faccia lei con te