baratto/vendo b2 2012..
Re: baratto/vendo b2 2012..
ciao la pit e in versione motard,il prezzo e 1000 completa per immediato realizzo,per le foto ho bisogno di tempo perche e nel garaga di un amico che al momento non e disponibile,cmq plastiche originali b2 con qualche adesivo sopra e qualche scritta con pennarello.per il resto e una b2.se cercavate una b2 secondo me e un affare a sto prezzo e sopratutto avendo poche ore i vari materiali non sono usurati.....ragazzi pigliatevi sta pit che io non ci vado piu ,dopo poche uscite ho valutato che che per stare a passo con i primi ci devi spendere un bel po di euro quelli che io non ho da buttare...ragazzi il motore e nuovo con piattelli appena messi il carbu e nuovo...dai non perdete tempo...
hooooo 1000 euro forza se la distanza e ragionevole ci puo trovare piu o meno a meta strada.....
ciao, io continuo ad essere interessato, però son di bologna e vorrei perlomeno vederla in foto..
che sospensioni monta?
che sospensioni monta?
sospensioni originali,forche fastace e mono dnm...
marcor1 ha scritto:hooooo 1000 euro forza se la distanza e ragionevole ci puo trovare piu o meno a meta strada.....
Ciao fino a dove consegni?
Andrea
Mio figlio crescerĂ sano, bello e....motociclista
Prendi in giro la vita prima che lo faccia lei con te
ciao marco io sono di milano ma le foto nn me le hai mandate ti riscrivo la mail chrisgsxr23@yahoo.it
ciao kiki ti risp in pm..
Andrea
da domani vi faccio le foto...
mi mandi le foto anche a me grazie.