Vendo
telaio+forcellone+mono 265mm: VENDUTI
ruota post in ordine, con corona 428, disco come nuovo e perno ruota completo DA 12: VENDUTA
carene NUOVE nere senza parafango e portanumero: 20 euro
sella: 10 euro
serbatoio NUOVO con rubinetto e tappo: 15 euro
Merce ritirabile a mano a Varese, eventuale spedizione con GLS Executive a carico di chi acquista.
Pagamento Paypal / Postepay
Prezzo regalo ricambi crf50
Prezzo regalo ricambi crf50
Ultima modifica di zenith il gio giu 21, 2012 11:55 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Prezzo regalo ricambi crf50
ciao interessato al telaio-forcellone-mono e alla ruota, dimmi se ancora disponibili e quanto viene con tutta la spedizione
tonio ha scritto:ciao interessato al telaio-forcellone-mono e alla ruota, dimmi se ancora disponibili e quanto viene con tutta la spedizione
Ciao,
fai 20 euro tutto + 20 di spedizione con gls.
posso spedire domani, se confermi la cosa mandami un pm coi dati della spedizione e io ti giro i dati della ricarica
ciao non conviene fare la spedizione con le posteitaliane ,cosi spenderemmo 10euro ,cmq scusami ma la ruota non mi serve sono interessato alla sella
tonio ha scritto:ciao non conviene fare la spedizione con le posteitaliane ,cosi spenderemmo 10euro ,cmq scusami ma la ruota non mi serve sono interessato alla sella
se x risparmiare 10 euro devo fare mezz'ora di coda, li ho già persi.. il corriere passa già da me in officina ogni giorno..
x la sella 10 euro + 10 di spedizione
R: Re: Prezzo regalo ricambi crf50
zenith ha scritto:tonio ha scritto:ciao interessato al telaio-forcellone-mono e alla ruota, dimmi se ancora disponibili e quanto viene con tutta la spedizione
Ciao,
fai 20 euro tutto + 20 di spedizione con gls.
posso spedire domani, se confermi la cosa mandami un pm coi dati della spedizione e io ti giro i dati della ricarica
Ti consiglio spedireweb che sarebbe sda... Se vai sul sito spedireweb c è la spiegazione su tutto
Li ho visti ma non so se servono bene in tutta italia.. di corrieri ne ho provati diversi, alla fine con gls mi trovo benissimo..
ho aggiornato il topic con le rimanenze
ho aggiornato il topic con le rimanenze
ciao allora credo che prendo tutto senza cerchio ,quanto verrebbe ??? rispondi in pm ; )
AGGIORNAMENTO
vendo anche motore Lifan 125 come da foto, sempre ben tagliandato, gioco valvole ogni 3-4 ore max.
cambio perfetto, compressione ok, unico "problema" slitta la frizione in 4a. Nessuna perdita o trasudamento, motore usato poco.
Insieme dò carter accensione, leva cambio e leva accensione nuove.
50 euro + s.s.
vendo anche motore Lifan 125 come da foto, sempre ben tagliandato, gioco valvole ogni 3-4 ore max.
cambio perfetto, compressione ok, unico "problema" slitta la frizione in 4a. Nessuna perdita o trasudamento, motore usato poco.
Insieme dò carter accensione, leva cambio e leva accensione nuove.
50 euro + s.s.